Come mi vesto oggi?

11/05/2018

Ready for #Summer! Come scegliere il costume perfetto

Summer Feeling, i nuovi costumi mare che vi faranno risplendere

Buongiorno amici e ben ritrovati nel salottino di Comemivestooggi, è ormai tempo di pensare alle giornate che trascorrerete sulle vostre spiagge. Che siate in vacanza o solo per un giorno di sole durante il fine settimana, la regola regola base è indossare un costume che vi faccia sentire bene.

Manzara è un e-commerce italiano di abbigliamento e offre un'ampia scelta di vestiti, ma non solo!  Ho trovato anche molte proposte interessanti per la spiaggia, dai Costumi Donna ai Caftani, per tutte le taglie e per ogni tipo di fisicità e stile.

Io la prova costume l'ho sempre odiata, per cui non sono qui a proporla a voi!!! Certo curare l'aspetto è fondamentale, ma non mi complico di certo la vita per un costume. Non l'ho mai fatto e ora men che meno, non ho paura a mostrare quelli che sono i miei difetti, la spiaggia è fatta per abbronzarsi e rilassarsi, non per farsi venire i sensi di colpa. Oggi più che mai la moda offre la possibilità di scegliere svariati tipi di costume, basta solo acquistare quello che più si addice alla propria figura. Dal bikini all'halter top bikini, dal tankini al costume intero o skirtini, insomma ce n'è per tutti i gusti e ognuno con le sue mille varianti.

Come scegliere i costumi mare

Se poi per voi la scelta del costume diventa davvero un incubo, imparate a giocare con il pareo, ottimo alleato per nascondere i punti critici, (io preferisco chiamarli deliziose rotondità), tipo pancetta o fianchi un po' pronunciati. Non scegliete mai invece il costume intero se pensate che possa nascondere il giro vita perché fa esattamente l'opposto. Piuttosto fate in modo di togliere l'attenzione dall'ombelico per spostarla al décolleté! Scegliete il pezzo superiore del bikini colorato o con delle belle rouches. Se invece i costumi interi sono una scelta dettata dal vostro gusto e vi sentite più a vostro agio rispetto al bikini, allora portatelo con arrogante disinvoltura e siatene fiere.

Scegliete sempre un colore che metta in risalto il vostro incarnato, per esempio per le pelli molto chiare sono sconsigliati i costumi bianchi o neri, ma ben vengano i colori scuri e profondi come il viola, il porpora o il blu mare, anche il rosso sta molto bene alle carnagioni latte. Se invece avete una pelle tendente al bruno-olivastro i colori accesi sono perfetti, per non parlare dei colori fluo, solo se piacciono naturalmente.

Vi lascio alcune mie proposte di beach dress e costumi Manzara di diversi modelli e colori, dal due pezzi al costume intero, dal monocolore alla stampa etnica, da quello con l'inserto in pizzo piuttosto che da quello effetto uncinetto. Per donne dai gusti easy o per coloro che invece preferiscono uno stile sexy come il costume modello bustier.  Insomma divertitevi a scegliere il costume per la vostra estate 2018.

 

costumi mare 2018

costumi mare 2018

costumi mare 2018

costumi mare 2018

costumi mare 2018

costumi mare 2018

costumi mare 2018

costumi mare 2018

Per una Consulenza Immagine personalizzata vedi i miei servizi qui.

https://www.comemivestooggi.it/2018/05/come-scegliere-costumi-mare-2018.htmlReady for #Summer! Come scegliere il costume perfetto
  • Condividi:

0 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

22/12/2019
Come riconoscere capi di qualità. Tessuto, taglio e rifinitura

Oggi incontro con l'esperta. Conosciamo Antonella Rossi, fashion designer del brand MILOKRIS e prototipista di una nota casa di moda     Buongiorno Antonella, parlaci un po' di te e di quello che fai. Sono sempre stata affascinata da questo mondo chiamato MODA e sin da piccola osservavo e cercavo di capire la costruzione dei […]

23/04/2019
Road Show and Slow Shopping Event

Prossima data 28 luglio "L'Ambat Cocktail bar & Restaurant" Alghero, Sardegna. IL ROAD SHOW SBARCA IN FRIULI VENEZIA GIULIA. Un nuovo concept per diffondere il proprio brand attraverso eventi e manifestazioni che si svolgono direttamente sul territorio. Il brand casertano Twigghy, in collaborazione con la blogger Maiko Gordani di Comemivestooggi, ha scelto come prima tappa […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur