Dove acquistare abiti Manzara Fashion

Dove acquistare abiti Manzara Fashion

Buongiorno amici di comemivestooggiblog, come state? Oggi vi voglio far conoscere Manzara Fashion, l’ e-commerce italiano di abbigliamento, e non solo, per donna e uomo.

L’e-commerce di Manzara Fashion

Manzara abbigliamento on-line, è un sito per donne che amano essere alla moda, ma in modo seducente e disinvolto.
Lo stile Manzara vuole aggraziare e sottolineare le forme della donna, che ama essere sofisticata e femminile allo stesso tempo.
 
Le linee  degli abiti proposti renderanno il vostro aspetto perfetto, e non passerete assolutamente inosservata. Quindi se siete un tipo di donna che ama un look alternativo, autentico e che vuole lasciare sempre un ricordo del proprio stile, questo è il sito che fa per voi.
Finalmente un negozio di abbigliamento dove le morbidezze e sinuosità  non vengono nascoste, ma  vengono valorizzate, perché è arrivato il tempo di amare le proprie curve. 
 
Manzara non è solo questo! Nell’e-shop potrete trovare anche capi dal gusto classic, casual e sporty, oltre ad abiti da cerimonia.
Questo è la stagione degli inviti ad eventi e cerimonie e Manzara  non vuole certo trovarsi sprovveduta. 
Potrete trovare dall’abito lungo nero, all’abito in pizzopiuttosto che vestiti dai colori vitaminici; come il giallo o rosso, oppure con stampe floreali o in chiffon.
Tutto dipende dai vostri gusti e naturalmente dal wedding style e dalla location. Io per queste occasioni ho la predilezioni per gli abiti lunghi, e qui c’è davvero ampia scelta. 
 
Per ultimo, ma non meno interessante, il sito di Manzara, propone anche una bellissima collezione di jeans used; dai jeans ripped ai jeans effetto lavaggio sbagliato, un vero must have anche per questa stagione. Da Manzara troverete davvero un’ampia scelta anche per quanto riguarda  le nuances; dal denim slavato al black
Troverete anche una collezione denim update ; il jeans ricamato, tendenza molto gettonata e apprezzata da tutte le fashion victims.
 
Se a tanta scelta e presenza di distinzione, aggiungiamo che Manzara ha anche il giusto prezzo, avrete davvero trovato il vostro negozio virtuale.  Inoltre ad ogni acquisto come utente registrato, riceverete i punti fedeltà pari  5% del valore di acquisto, che si possono utilizzare per l’acquisto successivo. 
 
Spero di avervi incuriosito e di avervi descritto al meglio questo sito di abbigliamento on line che oggi ho scelto per voi, e se avete altre curiosità in merito, non esitate a scrivermi.

Il mio outfit

Io qui oggi ho indossato per voi il mini dress “belissa“. 
Mi è piaciuto subitissimo lo vedevo in perfetta armonia con le mie décolletée e mini bag rosa.  Detto fatto!
L’abito è arrivato praticamente dopo due giorni, e ho messo immediatamente alla prova, la mia creating look; questi sono i momenti migliori! E devo dire che il risultato finale mi è piaciuto!

Il Cropped Dress, ha una base blue oltremare e stampe floreali pink, arricchito da favolose maniche a campana.
Ho voluto indossarlo con dei pants a sigarette beige, riprendendo la nuances delle foglie della stessa stampa floreale.
Così personalizzato, lo definirei un look Bon Ton, e lo vedrei benissimo per una cerimonia easy, come battesimi o comunioni.

Ditemi anche la vostra.  Look Bon Ton riuscito? 
Vi aspetto per eventuali suggerimenti e scambi di opinioni, e come sempre vi auguro buona vita glamour!

Manzara fashion

 

Manzara fashion

 

 

 

 

 

 

 

Manzara fashion

 

 

 

 

 

 

 

 

Photos by Tanaka


I was wearing;
Manzara Fashion mini dress
No brand  necklace
No brand mini bag
Sweat Shoes décolletée – whit my flakes created
Riskkio pants
 


Se volete scoprire Manzara,
 e acquistare i loro capi, potete farlo qui  
 

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *