Come mi vesto oggi?

26/04/2017

Come abbinare shoes brillanti e vitaminiche.

Da MoraBlu shoes brillanti e vitaminiche

Buongiorno a voi, comemivestooggi blog vi parlerà delle shoes dal colore brillante e vitaminico. I toni shocking colorano la nostra primavera-estate, ormai è risaputo, dall'arancio al verde, dal giallo al rosa. Meravigliosa tendenza da portare assolutamente con massima semplicità e nonchalance a qualsiasi età.

Le regole

L'importante è portare queste nuances con abiti dai colori neutri e senza troppi orpelli, e non dimenticate mai la regola base: mai più di tre colori per il vostro look!
Vanno benissimo anche abiti a stampa bucolica o con formule geometrica e patchwork, mentre paillettes e laminati sono rigorosamente out.
Io qui ho osato con un abito a pois, in tessuto di rasatello rosa cipria e gonna nera, dalla linea semplice e scivolosa. L'effetto brillante del sandalo verde smeraldo rimane così più accentuato, e cattura lo sguardo. Mi raccomando, se scegliete di indossare accessori dai colori brillanti e shocking, optate per portane uno soltanto. Quindi, se come me scegliete la scarpa, non abbinatela mai a una bag dallo stesso touch vivace, e viceversa.

Il mio outfit

Ho abbinato a queste splendide chanel con plateau,  una microbag nera, che richiama il colore della gonna, con un risultato armonico di colori.
Ho trovato queste splendide shoes, in uno store on-line, rigorosamente Made in Italy e a prezzi accessibili per tutti. Per vedere le altre proposte, dai colori audaci e modelli raffinati, visitate il sito di MoraBlu, lo consiglio vivamente a tutte.
 
Per definire poi l'outfit mi sono avvolta le spalle con una stola a righe, per creare un effetto a contrasto sulla stampa a pois; l'idea mi stuzzicava troppo! Adoro i contrasti!  Ho poi realizzato un grande fiocco sul décolletée, per rendere il tutto ancor più femminile.
 
Ho praticamente sostituito la bigiotteria con la stola, per dare un po' di luce a questo dress dal colore pallido, ottima alternativa soprattutto per chi non ama ingioiellarsi troppo. 

Immersa nei colori e ombre di questo meraviglioso Parco delle Risorgive, spero di avervi dato i consigli giusti per un look un po' grintoso ma non troppo, ditemi cosa ne pensate ... e naturalmente buona vita glamour.
P.S.: se siete curiose di sapere come le shoes MoraBlu si sono trasformate in un opera d'arte clicca QUI.
 

 

 

 

 

Pics by Tanaka

Dress: stayled Re in italy.
Microbag: no brend.
Shoes: MoraBlu.
https://www.comemivestooggi.it/2017/04/come-abbinare-shoes-brillanti-e.htmlCome abbinare shoes brillanti e vitaminiche.
  • Condividi:

32 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

32 comments on “Come abbinare shoes brillanti e vitaminiche.”

  1. Mi piace la tua proposta e l'occhio mi è subito caduto su queste scarpe che trovo bellissime...Ed ecco fatto sono di Morablu, marchio che conosco bene e che apprezzo!!!

  2. Mi fa piacere che l'effetto dello shocking abbinato ad un classico per antonomasia ti piaccia! Dopo diversi tentativi ho optato per questa scelta che anche a me é piaciuta subito. Grazie Maiko bacioni

  3. Ma lo sai che io, tradizionalista quale sono, non avrei mai pensato ad abbinare il classico pois ad un colore shocking?!? Il risultato è favoloso, come anche il consiglio di indossare questa tipologia di nuance con abiti dalle stampe floreali, come quelli che quest'anno si indossano con maxi spacchi.

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur