Come mi vesto oggi?

10/01/2017

Knitewear e altre 13 idee da settimana bianca a prezzo controllato

Knitewear da settimana bianca

Buongiorno amici, le feste sono terminate ed è arrivato il momento di riprendere la nostra forma fisica. Vedi link molto utile. 
Il freddo, quello vero, è finalmente arrivato e con lui anche le prime nevicate
Siete pronti per la vostra settimana bianca?

settimana bianca glamour
Partire per le vacanze in montagna è sempre un bel impegno economico: pernottamento, skipass, attrezzature, maestri di sci e chi più ne ha più ne metta! 
Non dimentichiamoci però del look che vuole sempre la sua parte; cerchiamo un look tecnico, nonché glamour senza dover spendere l'impossibile.
 
Capi da poter comunque riutilizzare anche in chiave urbana, magari nel vostro tempo libero o per visitare città dal clima molto freddo. 
Certo non in ufficio, potreste sembrare ancora in mood holiday agli occhi del vostro superiore e la cosa non sarebbe proprio ben gradita, oltre ad essere davvero out of context.

Naturalmente il luogo più VIP e in cima alle vette del glamour rimane sempre la splendida Cortina, anche se ci sono tantissime altre mete meno glamour, ma allo stesso tempo attrattive, ricche di paesaggi incantevoli e con tutti i servizi necessari.

Vi potrei proporre una settimana bianca, per esempio, sui monti della Slovenia a Granjiska Gora, a 800 m. di altitudine, nella valle della Sava Dolinka e a due passi dal confine italiano. I prezzi sono buoni e la località è veramente perfetta per famiglie, ma anche per coppie. Inoltre, il divertimento sulla neve è garantito non solo per gli sciatori esperti, ma altresì per i principianti. In mancanza di nevicate ci sono installazioni di cannoni sparaneve.
Luogo intimo e a misura d'uomo, senza troppe pretese e dove il vostro stile non rimarrà comunque inosservato! 

Granjiska Gora

Oggi vi propongo 13 idee scelte per voi per un look low cost ... e naturalmente saldi a "fiocchi".

Good skiing holidays!


 

  • Condividi:

0 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Vivo in un paesino del bellissimo Medio Friuli in provincia di Udine e sono una fashion blogger for Very Normal People e una donna appassionata al buon gusto.

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur