buzzoole code

sabato 3 giugno 2017

Review Bio Solari Alga Maris. Per avere solo il meglio dal sole.

Buongiorno amici di comemivestooggi blog, continua la mia rubrica dedicata alle review di prodotti di Bio Estetica della Bio Profumeria Volo di Fiori, una delle prime 5 Bio Profumerie in Italia. Nel post precedente già vi avevo presentato due prodotti di questo store che potete rivedere qui.
Oggi vi parlerò sempre della linea Laboratories de Biarritz, in particolare dei solari ALGA MARIS. Già vi avevo fatto conoscere uno dei loro prodotti, nello specifico il meraviglioso olio di Monoi.

Oggi vi parlerò della linea solari, una linea Bio certificata (solo filtri fisici), innovativa, ecologica, di alta qualità e dalla texture confortevole.
Offrono una protezione naturale con una moderna formula a doppia azione grazie all'Alga-gorria, associata ad un complesso di filtri fisici minerali. I filtri minerali proteggono dai raggi UVB, UVA, mentre l'Alga rossa previene i danni cutanei dovuti all'esposizione ai raggi UV e riduce efficacemente i radicali liberi causati anche dagli IR.
La linea di solari Alga Maris è indicata per tutti i tipi di pelle, dalle più sensibili a quelle più delicate, è priva di parabeni e derivati del petrolio. Previene i danni cutanei dovuti all'esposizione solare, preserva l'elasticità della pelle e ne ostacola l'invecchiamento.
I solari spray Alga Maris li potete trovare con indice SPF 50+ oppure SPF 30+, adatto sia per il mare, per la montagna e per chi pratica attività sportiva. Naturalmente è resistente all'acqua.

Solari bio


My experience with solare Alga Maris 50+

Ho scelto il solare 50+ viso e corpo, in quanto è indicato per pelli molto chiare e sensibile come la mia. Quindi ottimo anche per la cute dei bambini.
Con una copertura così alta è perfetto per essere usato anche come protezione antimacchia viso, per me fondamentale, perché purtroppo sono soggetta a formazione di macchie solari, un bel problema! Quindi ho due soluzioni in un unico prodotto, e non devo portarmi in spiaggia mille tubetti di crema.

La texture di questo solare è molto piacevole e vellutata. Inoltre, a differenza di altri solari Bio che ho provato, non provocano il così detto "effetto fantasma", quindi sulla pelle non rimane quello sgradevole strato di crema biancastra tipo calce, ma è molto più cremosa e di facile assorbimento
Ricordatevi sempre di applicare la crema più volte durante la vostra giornata in spiaggia, anche se si tratta di un solare ad alta protezione e comunque dopo ogni bagno.
Sappiate, inoltre, che l'abbronzatura non sostituisce i prodotti solari!!!

La sua profumazione è delicatissima, direi quasi impercettibile e la sua confezione spray, 100% riciclabile, è davvero molto comoda!
Concludendo direi che è davvero un ottimo prodotto e ha un buonissimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio assolutamente per la vostra estate Bio e per avere solo il meglio dal sole. 

Per acquistare il vostro solare Alga Maris clicca qui. Oppure lo potete trovare direttamente alla Bio Profumeria Volo di Fiori vedi qui.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.





Solari bio


Solari bio

Solari bio



8 commenti:

  1. Come ti dicevo su fb non conoscevo questo brand, ma lo proverò sicuramente perché non è facile trovare dei solari validi, soprattutto bio! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu possa trovarti bene con questa linea, fammi sapere! Baci

      Elimina
  2. Un nuovo prodotto interessante. Kiss
    Nuovo post "Stop! La comodità prima di tutto" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. mi ero persa questo post e lo vedo solo ora, sorry
    anche se non conosco il brand, i prodotti mi sembrano eccellenti, hanno ottime formulazioni ed essendo io una collezionista di monoi (giuro non scherzo) quando lo trovo scritto da qualche parte mi parte automatica l'evocazione a spiagge bianche, mare, palme ... bora bora insomma...lo voglio! :D
    tr3ndygirl fashion blog
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh sono contenta Pamela. Fammi sapere!

      Elimina
  4. mi piace il tuo vestito :-)

    RispondiElimina
  5. E' im kaftano di yamamay...lo adoro anche io!

    RispondiElimina