Come indossare l’arancio: i colori dell’autunno

Condividi se ti è piaciuto

 Come indossare l’arancio

Come vestire i colori dell’autunno in punta di piedi, senza disturbare la natura.

 

Oggi voglio lasciare la parola ai colori dell’autunno, rimanere quasi in silenzio nel rispetto delle sue sfumature e della sua assordante quiete.
Mi sono permessa di rubare i colori alla natura e indossarli oggi per voi. Questo splendido arancio color delle foglie autunnali l’ho abbinato a questi carinissimi pantaloni culotte color verde bosco, molto di moda per questo inverno. Sono a metà tra una gonna-pantalone e un pantalone a palazzo, fermandosi però appena sopra la caviglia. Nonostante la mia piccola figura devo dire che non mi dispiacciono affatto, il trucco è un tacco 12 come sempre e la camicetta scaldacuore optical portata quasi a giro vita, per allungare la gamba. Queste culotte hanno una chiccheria in più che mi ha conquistata e cioè la loro chiusura sul davanti a portafoglio, originali vero?

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono gioielli creati per le donne e donne per certi gioielli. Indossare un certo tipo di gioiello parla di te e del tuo modo di essere, di identificarti e di sentirti un pò alternativa. Queste sculture da indossare mi si addicono molto perché si avvicinano al mood fashion in modo artistico e alla mia ricerca di uno stile personale e originale.

 

 

 


Bag in pelle a piccole frange raccolte in un graziosissimo fiocco e arricchita da un tessuto sberluccicante in modo dicreto. Très chic

 

 

Shoes in pelle scamosciata grigio-verde con tacco quadrato comode e dalla sobria eleganza.

 

 

 

Questo outfit esclusivamente da giorno, lo consiglierei anche per un colloquio di lavoro, soprattutto se siete donne dal carattere solare e creativo, sarà sicuramente apprezzato da colui che vi sta esaminando per potervi offrire una collaborazione lavorativa. 
 
Spero che questo post vi sia piaciuto e abbiate respirato assieme a me questi profumi e colori dal sapore autunnale.
 
 
 
Photos by Tanaka
 
JewelArte Gordini
Jacket: Kor@Kor
Culotte: Asos
Top: Yamamay
Bag:Moschino
 
For Jewel thanks to Sculture da indossare by
 
For Shoes thanks to Mister Scarpa

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *