Come mi vesto oggi?

20/09/2018

FaHM: la prima sfilata con vendita diretta.

Fashion Hand Made F.V.G. 2018 (FaHM)

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog, oggi vi parlerò del mio evento moda Hand Made; dall'artigianato artistico all'Haute Couture, per gli amanti dello stile sartoriale e del "su misura".

L'evento nasce in collaborazione con due grandi professioniste; Laura Colosimo e Consuelo Modesti. Tre donne imprenditrici che si sono unite per realizzare Fashion Hand Made F.V.G. 2018 (FaHM), la prima sfilata con punto vendita.

Poter acquistare direttamente dai fashion designer è davvero il valore aggiunto di questo evento.
FaHM è un evento di design per stilisti emergenti, stilisti già conosciuti, per piccole e grandi sartorie, atelier, per creatori di accessori e designers di gioielli.
È un evento concettuale che si basa sul potenziale artistico espresso attraverso il prezioso lavoro delle mani.
Scopo dell’evento è quello di far conoscere talenti artistici di provenienza regionale e nazionale.
Sarà una vetrina per espositori che vorranno far conoscere il loro brand e i loro articoli esclusivamente Hand Made. Non si tratta di mercatino dell’artigianato o fiera ma di un evento moda a tutti gli effetti, per ritrovare il valore delle vere eccellenze nel settore dell’artigianato di alta qualità unito al design.
Un evento dedicato a chi non vuole conformarsi alla moda facile e consumistica, ma a chi vuole esprimere se stesso anche attraverso ciò che indossa, distinguendosi con eleganza e originalità. Un’occasione per far conoscere capi unici e di alta sartorialità, recuperando la classe e la qualità di un tempo, ma in chiave moderna e innovativa.
Un incontro tra presente e passato per proporre solo il meglio.

Se sei nata pezzo unico non puoi vestire come gli altri.

Abbiamo invitato a partecipare esperti nella tecnica di lavorazione di vari materiali: dai tessuti ai pellami, dall’ecopelle ai sassi, c’è spazio per tutte le creatività. Inoltre abbiamo selezionato professionisti che siano anche esperti di tendenze nel ramo della moda e del design.
L’evento si terrà domenica 7 ottobre 2018, presso una villa storica del Friuli-Venezia Giulia, precisamente a Villa Elodia con il patrocinio del comune di Trivignano Udinese (UD).

Cosa intendiamo per sfilata dinamica?!

Durante la giornata dell’Evento si prevedono due sfilate dinamiche, una verso le 11.00 e l’altra verso le 16.00.

Abbiamo pensato di non realizzare una classica sfilata in passerella, ma un défilé tra gli invitati, libero e informale, che rappresenti perfettamente la filosofia dell’evento: easy to wear, per donne sempre attive e dinamiche ma che non vogliono rinunciare al glamour, e per uomini attenti al loro stile.
Ogni modella sarà truccata dalla Make-up Artist Laura Colosimo dello studio di Make-up Beauty Consulting e sarà assistita da Me come Style Consulting.

All'interno dell’evento è previsto un Aperitivo Gourmet con il catering Wedding Awards 2018 "Ai tre amici" di Mortegliano.

L'atmosfera dell'evento sarà arricchita dalle musiche del cantautore Louis Armato.
Per i primi 100 ospiti un welcome Bio-beauty box in omaggio, in collaborazione con “Le Officinali” di Eleonora Cosolo di Pieris e “Volo di Fiori” di Michela Moras di Codroipo.

Vi aspetto numerosi al nostro evento.

SamsaGroup di Consuelo Modesti organizzazione eventi: www.samsagroup.eu

Maiko Gordani fashion blogger and style consulting: www.comemivestooggi.it

Laura Colosimo Make up Artist: www.facebook.com/beauticonsulting

 

Vuoi ricevere i miei nuovi post direttamente nella tua casella di posta?

Iscriviti alla newsletter!

https://www.comemivestooggi.it/2018/09/fahm-la-prima-sfilata-con-vendita-diretta.htmlFaHM: la prima sfilata con vendita diretta.
  • Condividi:

1 Commento

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

14/07/2018
"Incontro con la Consulente di Immagine" il mio Evento Moda Inside Store

EVENTI MODA NON SOLO A MILANO Buongiorno amici di Comemivestooggi blog, per chi lo avesse perso sulla mia pagina Facebook, oggi vi parlo dell' Evento "INCONTRO CON LA CONSULENTE DI IMMAGINE". Il primo giugno in collaborazione con lo store Abbigliamento Zoffi, ho organizzato un evento per parlare di moda S.S. 2018 ma non solo. Il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment on “FaHM: la prima sfilata con vendita diretta.”

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur