Come creare un gioiello dalle tue foto Instagram

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share
Buongiorno ragazzi, comemivestooggi blog vi parlerà di una scoperta simpaticissima che ho fatto e che voglio condividere con voi; soprattutto per chi è un vero amante dei jewels e della fotografia come me.
 
Vi parlerò di un sito attraverso il quale potrete trasformare le vostre immagini digitali  preferite, in un vero e proprio gioiello.
Immagini delle vostre foto ricordo, dei vostri quadri, dei vostri disegni e anche dei vostri loghi (come ho fatto io), si trasformeranno in deliziosi bijoux.
Basta solo andare sul sito JewelPiX.com e scegliere dalle vostre immagini Instagram quella che per voi merita essere trasformata in un gioiello, da indossare o da regalare ad una persona importante e speciale.
 
Vi sto parlando della Collezione JewelPix
Gioielli progettati dal designer italiano Michele Marzotto e prodotti da Maestri Orafi veneziani.
Potrete trovare molti articoli: io ho scelto un pendente in plastica lucida di alta qualità, che come tutti gli altri JewelPix, viene decorato con micro immagini Instagram in alta definizione.
Per il pendente c’è anche la simpaticissima idea Twin-set per Lui e Lei. Ottima idea regalo per tutte le occasioni, dall’anniversario al compleanno.
 
Con lo stesso materiale viene anche realizzato lanello JewelPix donna, fantastico per avere sempre la foto preferita, non solo nel vostro cuore, ma anche fra le vostre dita.
Tra i vari gioielli potrete trovare anche orecchiniportachiavi oltre a degli splendidi gemelli uomo.
Inoltre a vostro desiderio potrete realizzarli anche in argento 925, satinato o lucido
Per un regalo davvero prezioso tutti gli JewelPix sono disponibili anche in oro e oro e diamanti, cosa vuoi di più dalla vita?!
 
Come creare  un gioiello JewelPix?
Prima di tutto andate sul sito (vedi sopra), scegliete il gioiello che più vi si addice e poi naturalmente decidete se lo volete in plastic, silver o gold.
Fatto questo dovete solo scegliere una foto dalla vostra galleria Instagram e cliccare “Confermare Picture”, come vi verrà suggerito.
E’ possibile caricare fino a due immagini per decorare il vostro gioiello da entrambi i lati, per esempio per un paio di orecchini sarebbe davvero fantastico. 
Infine clicca “Aggiungi a bag” ed è fatta, avete creato il vostro gioiello personalmente e senza muovervi da casa.
Idea davvero simpatica, per tutti i gusti e tasche.
Ditemi cosa ne pensate e quale gioiello avete creato per voi o per la persona amata…
 
Buona vita glamour…
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ph Tanaka
 
Photography director Maiko Gordani
 

 

 

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *