buzzoole code

mercoledì 23 novembre 2016

Come indossare una clutch da uomo.



Buongiorno signori uomini, oggi brutte notizie per voi!!! Il borsello da uomo non è più di tendenza, ormai è ufficiale!

Folle Rumba blog

The Fashion Polita

Questa, purtroppo, non è solo una cattiva notizia per voi maschietti, ma anche per noi femminucce. Perché? Perché finalmente ci eravamo liberate delle vostre chiavi, del vostro portafoglio, sigarette e quant'altro, catapultati regolarmente nella nostra bag già strabordante. 
Per i portatori abituali del borsello sarà davvero una notizia non gradita, ma non preoccupatevi, ci sono alternative davvero trendy per avere sempre a portata di mano tutto ciò che vi serve per le vostre uscite durate la giornata. 
Il borsello da uomo era un accessorio più pratico che di stile e andava portato al pomeriggio o tardo pomeriggio al massimo, mai alla sera, anche se ce ne sono di molto carini.



Un'alternativa al borsello da uomo è lo zainetto. Pratico, comodo e amato anche dai businessman, sempre più apprezzato soprattutto in città al posto della solita 24 ore. E' un accessorio giovane e moderno, ma altresì dallo stile un po' vintage. Anche questo è un accessorio rigorosamente da giorno o al massimo per un aperitivo veloce tra amici dopo il lavoro.

Smart Diamond Style

Natasha's Way

max.gazzetta.it
Un'altra scelta davvero glamour ricade sulla clutch da uomo. Vera novità per la moda maschile! La clutch è la rivelazione dell'anno, è una specie di pochette piccola e non, semi-rigida o rigida, con chiusura ad incastro, a clip o a zip.
Molto comoda anche come custodia porta tablet o laptop.




The street Muse
Gui Bo
Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Certo, non è un articolo per tutti gli uomini perché dipende molto dai vostri gusti e dal vostro stile, però questa alternativa è davvero interessante, soprattutto perché così anche voi uomini potrete dire di avere la vostra pochette da sera!!! Infatti, chicca in più di questo accessorio è la sua portabilità anche durante le uscite serali. 
Signori uomini c'è sempre tempo per cambiare stile, magari cominciamo proprio con una bella clutch.
Si adatta benissimo sia ad un outfit casual che elegante, insomma un accessorio très chic per tutte le occasioni formali e non, e se pensate non faccia al caso vostro, fateci comunque un pensierino, può essere davvero per tutti perché l'importante è avere una forte personalità. Segui link, molto carino.

Guy Overboard
Guy Overboard
Guy Overboard

Dimmi che borsa indossi e ti dirò chi sei...segui link, molto interessante.
Spero che questo post vi abbia incuriosito e magari scrivetemi sul blog per sapere cosa ne pensate, intanto buona vita glamour.


0 commenti:

Posta un commento