Chi sono

Ciao, felice che tu sia qui. Sono Maiko Gordani, questo è il mio nome d’arte. Ho scelto questo nome perché mi rappresenta molto. Maiko è un nome giapponese che mi ha dato il mio Maestro di yoga e significa“bambina danzante” e mi si addice perfettamente in quanto sono piccolina e adoro la danza. Gordani deriva dal cognome della mia bis-nonna paterna. Tutti dovremmo avere un nome d’arte o comunque un secondo nome, in quanto ci fa capire che nella vita non bisogna mai attaccarsi a niente neanche al proprio nome. Fa vedere le cose alla giusta distanza.


A parte questo, sono una giovane donna quarantenne ed è un’età bellissima perché finalmente invece di fare la cosa giusta, faccio la cosa che mi fa felice, sono io a cercare quello che mi piace … e questo blog nasce proprio per questo motivo. 

Vivo in un paesino del bellissimo Medio Friuli in provincia di Udine e sono una fashion blogger for Very Normal People, e una donna appassionata al buon gusto, che a mio modesto avviso si deve riflettere in ogni cosa della vita.

Ho una forte sensibilità artistica, in quanto nasco da una famiglia di artisti, quindi ho mangiato pane e arte fin da piccola, ma non ho mai praticato. Amo i colori ma adoro il classico, quindi “stradoro” il bianco e il nero, colori di massima eleganza.

Questo blog vuole parlare quindi di outfit per appassionati e per chi non lo è ma vorrebbe appassionarsi, per chi vuole darmi consigli e per chi invece li vuole avere! Il fashion non è il solo mio life motiv, mi piace moltissimo la buona cucina,il buon vino, viaggiare e naturalmente l’arte. Nella rubrica lifestyle, troverete qualche buon consiglio.