Come mi vesto oggi?

17/06/2018

Crea la vita che vuoi

CREA LA VITA CHE VUOI: ONORATA DI ESSERE AMBASSADOR DI UN EVENTO SPECIALE PER GENTE SPECIALE

Buongiorno, e ben tornati nel mio salottino. Nel mio "boudoir" virtuale si parla un po' di tutto e oggi voglio un po' raccontarvi come è cambiata la mia vita e perché l'ho fatto.

Cambiare si può ed è per questo che ho deciso di rientrare tra gli Ambassador di "Crea la vita che vuoi", e sono molto onorata che il team dell'evento abbia scelto anche me per far conoscere ai miei lettori questa grande opportunità. In particolar modo ringrazio Daniela Ardelean, ideatrice ed organizzatrice dell'evento.

LA MIA STORIA

Ho aperto il mio blog 2 anni fa, e avevo superato da un bel pezzo i 40, per rifugiarmi in un mondo tutto mio, (il mondo del blogging è un mondo molto solitario e io avevo bisogno di un po' di solitudine dopo anni di contatto con il pubblico) dove coltivare quelle che sono le mie passioni, conoscere gente nuova, e  finalmente esprimere me stessa. Ho scelto di ridurre il mio orario di lavoro per dedicarmi, per la prima volta in vita mia, a quello che fin da giovanissima erano i miei interessi: moda, arte, viaggi, fotografia e scrittura. Invece di fare la cosa giusta ho fatto la cosa che mi fa felice. Non è stata una scelta facile, e non sto nemmeno a spiegarvi il perché, in quanto potete capire benissimo cosa significhi al giorno d'oggi dover  rinunciare a mezzo stipendio, ma vi garantisco che  ora non sono più povera di prima, ma molto più ricca, perché la felicità non ha prezzo.

Non è stato un percorso semplice, ci ho rimesso tempo e salute, ma ce l'ho fatta, ma se avessi avuto accanto a me un life coach o avessi partecipato a un progetto come quello di CREA LA VITA CHE VUOI, sicuramente tutto sarebbe stato molto più semplice.

"Se non sei felice ma non decidi di cambiare la tua vita, significa che meriti di rimanere dove sei!!!" Queste parole me le disse una sera una persona speciale, e mi aiutarono a fare il passo giusto e a rivoluzionare la mia esistenza, ora spero possano aiutare anche voi! Con piccoli  passi ma con la giusta energia, magari iniziando proprio da un progetto come quello di Daniela.

COSA E' "CREA LA VITA CHE VUOI"

Crea la vita che vuoiE' un evento di crescita personale, che ha come obiettivo, quello di permettere a chiunque di cambiare vita e portare il vero benessere nella propria quotidianità. Se vi trovate di fronte a un bivio, e non sapete quale sia la strada da percorrere, forse è tempo di fermarvi e fare un resoconto della vostra vita. E' arrivata l'ora di prendersi una pausa per sognare, immaginare, progettare e agire, per essere finalmente voi stessi.

La mancanza di appagamento e la frustrazione portano alla patologia, quindi non aspettate troppo a prendere la vostra rivincita, c'è un mondo che vi aspetta!!! A volte basta davvero poco per sentirsi meglio, per esempio, per cambiare una giornata basta variare il percorso  per raggiungere l'ufficio o la fabbrica, io lo faccio spesso, figuriamoci cambiare stile di vita e crearne una nuova. Sul palco di “Crea la vita che vuoi 2018” saliranno Professionisti che condivideranno con voi strumenti, strategie ed esperienze pratiche affinché voi possiate arricchire le competenze e le conoscenze che già possedete. Un percorso dal vivo quindi, perché costruire il futuro non è solo qualcosa di virtuale.

L'EVENTO

L'evento si terra il 10 e 11 novembre 2018 a Peschiera del Garda (Verona). 24 ore di formazione e 13 speciali relatori con i seguenti orari:

  • 10 novembre dalle 9.30 alle 19.00
  • 11 novembre dalle 9.30 alle 18.00

Con il codice sconto CREA18MAIKO , da inserire nel sito quando si procede all'acquisto, avrete la conveniente possibilità di ottenere il biglietto a 107 € anziché 157 €.

Lo stesso codice dovrà essere usato anche in caso di acquisto eseguito a mezzo bonifico bancario, nella causale inserite il vostro nome e cognome, più il codice sconto CREA18MAIKO.

L’evento si terrà nella sala Michelangelo del Parc Hotel C/O Parc Hotel Paradiso & Golf Resort, Via Paradiso di Sopra, Peschiera del Garda. Potrete trascorrere due giorni in questa bellissima struttura di qualità a quattro stelle immersa nel verde. Ideale per relax e tranquillitàTariffe agevolate per i partecipanti dell’evento.

Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni, ma soprattutto di provarci, questo sarebbe già un grande cambiamento!

Con affetto

Maiko

Crea la vita che vuoi

https://www.comemivestooggi.it/2018/06/crea-la-vita-che-vuoi.htmlCrea la vita che vuoi
  • Condividi:

3 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

17/04/2019
Quali orologi di lusso comprare. Quando l'orologio non mostra solo l'ora esatta

La scelta di un orologio per un gentiluomo è importante quanto il suo abito Buongiorno amici di Comemivestooggi Blog, l'argomento "orologi" di oggi è sicuramente dedicato ai signori uomini ma non esclude quella parte di donne che amano indossare orologi prettamente maschili, e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto. Ci sono donne […]

17/11/2017
8 #Motivi per sposarsi all'Estero.

Buongiorno cari lettori, oggi si parla di matrimonio, ma non un matrimonio qualsiasi, ma di un matrimonio da mille e una notte. I matrimoni tradizionali non sono per tutti, e per chi ormai è stanco dei soliti eventi noiosi e stressanti, il matrimonio all'estero è davvero la scelta giusta!!!   Innanzitutto chiariamo due cose. I matrimoni all'estero dinanzi all'autorità straniera locale, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 comments on “Crea la vita che vuoi”

  1. Grazie Arianna, mi sento davvero lusingata dalle tue parole!!! La stima è reciproca, e mi fa piacere che tu abbia trovato interesse a questo progetto al quale ci tengo davvero molto.

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur