Come mi vesto oggi?

28/01/2018

Il vero lifting istantaneo in bottiglia. Puoi dimostrare 10 anni in meno anche tu

DA OGGI ANCHE TU PUOI FERMARE IL TEMPO SENZA BISOGNO DELLA CHIRURGIA.

Buongiorno amici della bellezza, chi l'ha detto che per essere sempre giovani bisogna rivolgersi al chirurgo plastico
Oggi vi svelo un segreto. 
Non sono contraria al bisturi, ma non sempre è necessario!!! Si possono trovare alternative prima di arrivare a tale decisione. Per la chirurgia estetica c'è sempre tempo. Prima o poi ne farò uso anche io, ma per ora utilizzo degli escamotage. 
Il lifting chirurgico, se fatto da mani esperte, nella giusta misura e in modo tale da non sembrare tutte uguali, è un gran aiuto, ma come sempre c'è l'altra faccia della medaglia: i costi.
Non è permesso a tutte le donne poterlo fare ed è una vera ingiustizia, in quanto tutte avremmo diritto ad essere più belle. 
Visto che le cose stanno in questo modo, il mio primo consiglio è quello di iniziare ad usare prodotti antiage prestissimo, non quando abbiamo già una pelle matura: dai 25 anni in poi una crema viso "prime rughe" è fondamentale. Bisogna prevenire per non curare.
L'altro mio consiglio che oggi vi voglio dare è il Siero MyLift.

CHE COSA E' IL SIERO MYLIFT?

Avreste mai pensato di poter avere a disposizione un correttore liftante a tempo determinato? Beh io l'ho trovato e oggi sono qui a parlarne per poterlo far conoscere anche a voi.
MyLift è il primo lifting in bottiglia. Un prodotto cosmeceutico rivoluzionario che cancella le rughe e linee di espressione in soli 3 minuti con un effetto che può durare fino a 5-8 ore.
La sua formula chimicamente testata, sicura ed efficace, contiene solo ingredienti naturali su base minerale.

COME FUNZIONA?

MyLift agisce penetrando nel primo strato della pelle andando a contrarre le cellule che con il tempo si sono allontanate le une dalle altre. Ravvicinandole crea un effetto tensore che spingendo dal basso verso l'alto va a creare un effetto lifting in superficie, visibile a occhio nudo già pochi minuti dopo l'applicazione. L'effetto risulta ancora più evidente con l'uso costante e continuo.

BENEFICI DEL SIERO CORRETTORE  E COSTI.

Il  siero correttore non solo vi dona un effetto liftante,   ma è un ottimo alleato per ridurre le borse sotto gli occhi, attenuare le occhiaie e cicatrici, riduce i pori e pelle a buccia d'arancia del viso e migliora le pelli grasse.
Tutto questo lo potrete avere ad un prezzo davvero competitivo, ed è questo il gran successo di questo prodotto: ottimi risultati a un prezzo davvero democratico.

MY EXPERIENCE WITH SIERO MYLIFT.

Per prima cosa  il siero va applicato sulla pelle detersa e senza creme o make up. Prima di stendere il prodotto sulle zone interessate il flaconcino va agitato energicamente, altrimenti non agisce, ve lo dico perché io me ne ero dimenticata e ho sprecato inutilmente del prodotto, quindi attenzione a questo passaggio.
Poi applicare una piccola quantità sulle aree problematiche e massaggiare delicatamente lungo le rughe e le occhiaie sotto gli occhi.
Altro passaggio fondamentale é rimanere ferme e inespressive altrimenti il siero non penetra lungo i solchi della ruga e l'effetto liftante viene vanificato. Lasciare asciugare il siero per 3-5 minuti per un risultato ottimale.
In questi minuti sentirete una leggera sensazione di stiramento e riempimento, è assolutamente normale, in quanto l'azione del siero sta lavorando.
Non vi spaventate perché l'effetto sarà davvero sbalorditivo, vi sembrerà di aver fatto un lifting e di aver recuperato 10 anni, poi con il passare dei minuti il risultato sarà meno artificioso e più naturale. 
Naturalmente l'effetto non sarà per tutte uguale: tutte abbiamo pelli di tipo diverso e con sensibilità differenti, quindi  ogni tipi di pelle avrà la sua reazione al prodotto.

Potrebbe comparire un leggero residuo bianco, che non non è altro che il mix di silicato di sodio di derivazione naturale, che io tolgo con un dischetto di cotone asciutto e se non fosse sufficiente anche leggermente umidificato.
Quando la pelle sarà completamente asciutta si può applicare qualsiasi make up, che sarà più luminoso e uniforme.
E' sconsigliato applicare creme viso dopo il siero per non ridurre l'effetto liftante, ma se le zone in cui necessita applicare il siero sono circoscritte solo agli occhi, sul resto del viso io applico anche la crema prima del trucco. 
L'effetto come dicevo è davvero sorprendente e naturale, e può durare fino a 5-8 ore, quindi un vero correttore per una serata speciale ma anche per  tutti i giorni: per essere belle non bisogna mai aspettare. Trovo sia una cosa davvero innovativa, poter decidere di ringiovanire il nostro sguardo e viso come e quando vogliamo, senza deturpare la nostra espressività.

TEST ON OTHER SKIN.

L'ho voluto provare anche su una pelle molto giovane e su una pelle più matura della mia.
Sono curiosa e devo testare con mano tutto, soprattutto per essere veramente attendibile.
Sulla pelle molto giovane e priva di rughe, l'effetto è stato comunque molto soddisfacente, in quanto applicandolo sulla zona occhi ha tolto stanchezza e occhiaie, regalando un aspetto più fresco e tonico.
Mentre sulla pelle molto matura agisce soprattutto sulle rughe, attenuandole nei punti più critici.

Il siero può essere anche utilizzato dai signori uomini, e naturalmente io l'ho provato su mio marito, il quale prima ha sgranato gli occhi ma poi mi ha assecondata. Grazie amore mio!!! L'effetto è stato ottimo. Diciamo solo che su un uomo la patina bianca viene meno mascherata per il semplice fatto che poi sopra non ci può essere un make up, ma basta applicarne un po' meno.
Direi un ottimo prodotto per tutti: per pelli giovani, mature e più che mature, per donne e uomini e per tutti coloro che non sanno resistere al fascino della moderna cosmesi

Il Siero MyLift lo potete trovare dalla dott.ssa Valeria alla Parafarmacia Centrale a Pordenone, oppure on line qui, dove potrai anche vedere il video tutorial del siero.
Buon lifting a tutti !!!

Il siero MyLift a tempo determinato

 

 

Il siero MyLift a tempo determinato

 

 

Per una consulenza personalizzata vedi i miei servizi qui.

https://www.comemivestooggi.it/2018/01/siero-mylift-lifting-correttore-per-rughe-occhiaie-borse-sotto-gli-occhi.htmlIl vero lifting istantaneo in bottiglia. Puoi dimostrare 10 anni in meno anche tu
  • Condividi:

0 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

26/03/2022
Armocromia, come funziona?

Armocromia origini Il termine armocromia deriva dalla fusione dei termini “armonia” e “chroma” (che in greco significa colore). Johannes Itten (1888-1967) fu uno dei primi a sperimentare le reazioni dei colori sui singoli individui tramite esperimenti con i suoi allievi. In pratica egli si rese conto che individui con caratteristiche chiare e tenue (per esempio capelli biondi e occhi azzurri […]

05/07/2018
La bellezza è eco-sostenibile. Dove trovare la bio-cosmesi a km 0.

Non inquiniamo ulteriormente la nostra pelle, nutriamola con prodotti puri! Buongiorno, e benvenuti nel mio salottino. Di cosa vogliamo parlare oggi? Io vorrei parlarvi di Eleonora Cosolo e de “Le Officinali”. Eleonora non solo vende i suoi prodotti, ma li crea personalmente. Una scelta di vita, dopo gli studi in tecniche erboristiche, che hanno portato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur