Come mi vesto oggi?

20/10/2017

Quest'anno scegli #il non colore. Scegli un cappotto bianco, ed è subito inverno.

Buongiorno amici del fashion, oggi voglio portarvi con me in una meravigliosa villa e parlarvi di tendenza Fall-Winter.

Quale migliore location? 

Mentre giravo per le stanze di questa magnifica tenuta, pensavo a voi e se vi fosse piaciuto questo mio look black&white
In queste stanze mi sono persa anche in mille altri pensieri, perché la dimora è davvero suggestiva e ti porta a viaggiare con la fantasia e a sognare ad occhi aperti.
Certi luoghi ti lasciano un'emozione per sempre.
Dove mi trovo? Mi trovo a Villa Elodia Orgnani Martina a Trivignano Udinese, in provincia di Udine. Splendida cornice per  questo shooting anteprima autunno-inverno
Luogo ideale soprattutto per matrimoni, eventi speciali, convegni e mostre d'arte. 

Per questo inverno scegli il "non colore"! 

Scegli il cappotto bianco, un classico contemporaneo. Ho sempre voluto regalarmi un cappotto bianco, e quest'anno ho deciso di aggiudicarmelo, soprattutto perché ora come non mai è di vera tendenza.
Il bianco è un scelta sempre  azzeccatissima già lo sapete, ma portato d'inverno è ancora più glamour. Qualcuno potrebbe dirmi che non è facile da portare, ma a volte le cose belle non sono facili... basta sceglier il capo adatto. 
 
Questo cappotto non è di lana, ma è un capo in pile foderato e devo dire che ero un po' scettica all'inizio, ma indossato è davvero confortevole; è leggero e allo stesso tempo caldo, certo non con - 4 di temperatura esterna, ma per l'autunno e inizio inverno è perfetto.
 
Come vi avevo anticipato su Facebook sotto il mio coat ho indossato una camicetta taglio tee di Heidi Klum, della collezione Lidl Esmara, LETSWOW. E' davvero molto carina, ed è il vero must have dell'autunno se portata sotto al blazer o al coat
E' in 100% viscosa con delle bande laterali e piccola zip sul dietro. Le bande laterali sono il nuovo trend ispirato allo stile sporty, molto in voga non solo sui pantaloni ma anche per le blouse e T-Shirt. Rende il look meno banale anche con un paio di semplicissimi pantaloni 5 tasche come i miei, e l'ho pagata meno di 20 Euro. Aggiudicata!!! Brava Heidi.
 
Altra tendenza, che comunque è il colpo di coda dell'inverno scorso, è il broccato; la tendenza "tappezzeria" incalza ancora. Io ho scelto questi ankle boots in tessuto broccato, ottimi in questo periodo dell'anno.

La mia Capsule Collection

 
Voglio parlarvi della mia ultima Capsule Collection, in collaborazione con un artista d'avanguardia; la mia SuperCity Bag
Una "Postina", ideale per essere indossata tutti i giorni e pensata per donne che sono sempre di fretta e hanno bisogno di una bag comoda ma allo stesso tempo originale e fashion, perfetta anche in città, ed è per questo che l'ho chiamata così. 
Da portare a tracolla oppure a spalla, basta solo regolarla.
Ideale per lo shopping, come per il business, per portare con voi l'essenziale, oppure anche il vostro IPadLaptop 2 in 1, fino a 10".

E' in polyester satin nero con patella bianca effetto velluto, dove è stata stampata l'opera realizzata a mano da Dennys Gordini, che ringrazio per la continua collaborazione.

Il mio make up

Per questa anteprima autunno non poteva mancare un make up a tema!!! 
Il mio trucco è stato realizzato dalla Make up Artist Laura Colosimo di Beauty Consulting.
Laura è anche una bravissima consulente d'immagine, make up shooting e self make up.
Laura ha realizzato per me un trucco da giorno, con una palette di colori caldi dell'autunno, bellissimi e perfetti per il mio incarnato. 
Per vedere cosa ha utilizzato Laura per il trucco di oggi, clicca qui.

Il mio bijoux

Infine, ma non per ultimo, il mio gioiellino black & white di Giada Rochetto di Jedy art&cooking.

Jedy realizza bijoux e piccole creazioni con passione e lasciandosi ispirare dal mondo circostante e dai pensieri e sogni che ha nella testa.
I materiali usati possono essere sia materiali riciclati, come la carta, che materiali naturali o artificiali come il fimo, utilizzato per il mio anello a spirale in tema black&white, impreziosito  da una piccola perlina per renderlo chic e allo stesso tempo smart!

Spero che questo visita in villa d'epoca e la mia proposta per un look autunnale vi sia piaciuto e naturalmente buona vita glamour!!!

 

Coat bianco

 

Coat bianco

 

 

 

 

 

 

 

Coat bianco

 

 

 

 

 

 

 
Photos by Tanaka



I was wearing;

Maiko Gordani Line  bag
BangGood Coat
Heidi Klum blouse
Zara boots
Pants Guess
 Jedy art&cooking jewel

Beauty Consulting Make up

For Location, a special thanks
to Villa Elodia

 

https://www.comemivestooggi.it/2017/10/questanno-scegli-il-non-colore-scegli.htmlQuest'anno scegli #il non colore. Scegli un cappotto bianco, ed è subito inverno.
  • Condividi:

40 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

04/06/2019
L'URBAN STYLE ECO FASHION

L'Urban Style come messaggio sociale Ci sono molti modi per contribuire alla Eco Fashion Buongiorno amici di Comemivestooggi Blog, l'articolo di oggi è dedicato a un tema a me caro e allo stesso tempo molto discusso: l'ECO FASHION. Ma cosa significa essere un brand ecosostenibile? Significa principalmente produrre nel rispetto dell'ambiente, della salute e dei diritti […]

17/05/2019
Look primavera 2019: il colore in azione

Proposta look primavera fredda. Mixa capi primaverili a quelli invernali. Buongiorno amici di Comemivestooggiblog, la primavera quest'anno tarda ad arrivare e allora ci penso io per un look caldo ma dai colori vivaci e nuances sature. Quando arriva la bella stagione si ha voglia di colori, fantasie, luce e di liberarsi da giacconi, cappotti, sciarpe […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

40 comments on “Quest'anno scegli #il non colore. Scegli un cappotto bianco, ed è subito inverno.”

  1. Grazie Elisabetta, era da tanto che desideravo un cappotto bianco, e devo dire che il mio desiderio è stato una vera conferma. Si può indossare dall'autunno all'inverno ed è sempre una scelta elegante e chic.

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur