buzzoole code

giovedì 17 agosto 2017

Moda mare 2017. BYAS, il tuo IPhone di bellezza anche in vacanza.

L'estate è quasi agli sgoccioli ma la voglia di sole e mare continua ad essere tra di noi. C'è chi non è ancora andato in vacanza, come me, e al costume non ci ha ancora pensato, meglio tardi che mai! Adesso si possono trovare meravigliosi pezzi in saldo e perché non approfittarne?
Per le mie prossime vacanze (spero al più presto), la scelta è caduta sul Tankini. Era da tempo che pensavo a questo tipo di beachwear e finalmente mi sono decisa! Ero un po' combattuta in quanto mi sembrava un articolo non appropriato per la mia figura, invece ho dovuto ricredermi. 
Il Tankini è il giusto compromesso tra il bikini e il costume intero, ed è composto solitamente da una canotta e uno slip o una culottes. Il pezzo sopra è perfetto per nascondere il punto vita non proprio da vespa, contrariamente ai costumi interi, i quali avvolgono troppo la pancia mettendola ancora più in evidenza. 
Invece le canotte o top dei Tankini sono moto più morbidi e accarezzano la figura senza ingoffirla. Ci sono svariati modelli, quelli con le rouches, come il mio, oppure a vestitino, e si trovano in vari colori: spezzati o monocolore, a fantasie floreali o geometriche, oppure a righe verticali, questi ultimi aiutano moltissimo a slanciare la figura

Ci sono poi quelli con lo slip a vita alta, modello anni '30 come quello che ho scelto io, sono molto confortevoli e veramente trendy. Inoltre è anche leggermente sgambato, per allungare la gamba. Per chi ha il baricentro basso, lo slip a vita bassa è assolutamente da evitare, così come le culottes e i pantaloncini.
Inoltre la canotta del costume è talmente bella che può tranquillamente essere indossata come un vero e proprio top. Abbinato magari a un bel paio di jeans sotto una maxi camicia bianca di lino, portata aperta, sarete pronte per il vostro apericena da holiday! Magari potrei farvi vedere questa proposta nel prossimo post!

Certo, per le amanti della tintarella, questo costume non è proprio indicato, in quanto la parte coperta è molto di più rispetto a quando si indossa un normale bikini ma per chi, come me, non si abbronza praticamente per nulla, è assolutamente una chicceria
Non lo escluderei a priori neanche per le più maniache dell'abbronzatura, in quanto a fine estate possono sempre indossarlo e sfoggiarlo con una abbronzatura ormai già perfetta. Inoltre le spalline si possono anche togliere e godersi i raggi del sole senza segni del costume.
Insomma il Tankini è il vero must have dell'estate 2017.

Per completare l'outfit mare 2017 ho indossato il meraviglioso cappello handmade in cotone con Pon Pon di Mariella Grande, che puoi trovare qui  Ho giocato con i colori bianco e nero come le striped dello slip e il risultato è stato perfetto!!! Un cappello dall'eleganza unica che solo un capo fatto a mano può darti. Lo vedo indicatissimo, non solo per le vostre vacanze in spiaggia, ma anche per un bellissimo viaggio in crociera.

Infine, ma non per ultimo, ho sdrammatizzato l'intero look da mare con un altro accessorio handmade: un bijoux simpaticissimo e davvero grazioso di Emanuela Poli che porta la firma "I gioielli dei Folletti", che potrai acquistare qui. E per questo tema estivo non potevo che scegliere la meravigliosa Sirenetta, modellata interamente a mano con tecnica modeling in pasta polimerica. Ogni più piccolo dettaglio viene completamente realizzato a mano senza utilizzo di stampi. Questa lavorazione permette di rendere ogni ciondolo unico perché, anche se simili, non potranno mai esistere due perfettamente uguali.

Questa mia giornata in piscina non termina qui perché adesso vi voglio parlare di un articolo speciale e rivoluzionario che ho testato personalmente sulla mia pelle.
Conoscete l'IPhone della bellezza? Ve ne parlo adesso io.
Si tratta di un dispositivo di bellezza innovativo ad uso domestico, una vera e propria rivoluzione tecnologica nel settore del beauty. 
Vi sto parlando di BYAS, acronimo di Bionic Youth Activating System, sistema di attivazione bionico della giovinezza

Byas nasce dalla esigenza di milioni di clienti non soddisfatti, o parzialmente soddisfatti, dei trattamenti di bellezza finora avuti. Ma perché vi parlavo di I Phone della bellezza?! Perché il designer del dispositivo è lo stesso dello Smartphone per eccellenza, quindi parliamo di Apple
Ci troviamo di fronte a una vera e propria SPA portatile, perché puoi tenerlo comodamente in borsetta e portarlo con te anche durante le tue vacanze al mare, in montagna o dove vuoi tu.
Questo grazie all'utilizzo di nano tecnologie che hanno permesso la riduzione dei componenti, e hanno esponenzialmente miniaturizzato questo ingegno di bellezza. 

Ma come funziona Byas? Funziona con radiofrequenza, ionoforesi, elettrostimolazione muscolare e microvibrazioni, il tutto coadiuvato dal prezioso siero all'acido ialuronico.
I dispositivi sono tre: contorno occhi, viso e corpo. 

Il primo è una pennetta da utilizzare per eliminare o quantomeno diminuire le piccole rughette che si formano attorno all'occhio

Il secondo è nato per il viso, perfetto per le rughe d'espressione e per ridisegnare e rimodellare i contorni del viso, tonificandolo e inturgidendolo, un vero e proprio ringiovanimento della pelle personalizzato. 
Questo dispositivo ha molti programmi che puoi scegliere tu in base alle tue esigenze: programma CLEAN, per la pulizia dei pori in profondità, programma NUTRI, per idratare ed elasticizzare la pelle, programma Protezione e Rinnovamento, per una pelle fresca e lucente, programma SHAPE/STRET per un rimodellamento naturale. Quest'ultimo è davvero interessante in quanto elimina i piccoli depositi di grassi nei tessuti, inevitabili con l'avanzare dell'età, in prossimità di guance, collo e mento, la cosiddetta "Pappagorgia". 
Infine abbiamo il programma Lift/FIRM per un lifting naturale e il programma MASK  per agire negli strati più profondi della pelle e ridurre le rughe d'espressione.

Io l'ho provato e, dopo solo 3 minuti di trattamento, il mio viso era più disteso, la ruga naso labiale quasi sparita e lo zigomo era riempito e sollevato, insomma un vero lifting senza utilizzo di bisturi. INCREDIBILE!!! Prossimamente sulla mia pagina Facebook pubblicherò le foto del prima e dopo, così vi renderete realmente conto del risultato!

Infine il terzo articolo Bayas è un dispositivo corpo, perfetto per la riduzione del grasso cutaneo e naturalmente per diminuire i terribili inestetismi della cellulite su tutto il corpo. Inoltre è ottimo per rassodare le braccia e togliere le insidiose e famose "alette di pollo". 

Per ulteriori informazioni sui dispositivi BAYAS, troverete tutto cliccando qui e qui, invece per consigli e ordini di questi meravigliosi dispositivi, sogno di ogni donna, ma anche di ogni uomo naturalmente, rivolgetevi al Sig. Giorgio, consulente Byas, all'indirizzo mail giorgiopasti.ws@gmail.com oppure attraverso la sua pagina Facebook.

Spero di avervi dato ottimi spunti per la vostra meravigliosa estate, e rimanete aggiornati, perché l'estate non è ancora finita e ci sono tante novità!!! 
Buona vita glamour!
Photos by Tanaka


Tankini must have2017

Tankini must have 2017

tankini must have2017









Moda mare 2017






Dispositivo di bellezza












I was wearing;
DressLily Tankini 
Mariella Grande hat 
 I gioielli dei Folletti bijoux

Byas  Wellstar IPhone di Bellezza




20 commenti:

  1. Ottimi suggerimenti! Sei bellissima in queste foto, il look mi piace troppo! Bellissimo anche il ciondolo!
    Baci
    Maggie D.
    IndianSavageBlog by Maggie Dallospedale

    RispondiElimina
  2. ti sta davvero bene, a me piacciono tantissimo ma non mi ci vedo
    vorrei tanto provare quel trattamento sembra eccellente
    NUOVO OUTFIT da me <<< Tendenza prendisole, il capo d'abbigliamento più versatile dell'estate >>>
    buon lunedì, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamela starebbe benissimo anche a te
      ...é solo un peccato coprire il tuo fisico! Byas é un dispositivo eccezionale non ci credevo neppure io!

      Elimina
  3. mi piace questo look, il cappello è stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi Laura gentilissima, il cappello é davvero un'opera d'arte di Mariella Grande.

      Elimina
  4. Ottimi suggerimenti, ho,preso nota di tutto!
    Baci Gina

    New post
    www.ginabeltrami.com

    RispondiElimina
  5. Interessante questo Byas e tu sei splendida!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  6. Grazie Paola, troppo buona. Sono rimasta a bocca aperta per quello che può fare Byas mi sa che me lo compro. Kiss

    RispondiElimina
  7. Stai veramente molto bene. Kiss
    Nuovo post “Back to Work| Come riutilizzare un abito estivo in ufficio” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tuo grande intervento nel mio blog ti seguo su g+ ricambia se hai piacere!
    !Mi piace la mise e i prodotti

    RispondiElimina
  9. Che eleganza, davvero da imitare! Baci

    RispondiElimina