Chi sono gli OUTFITTER. Bantoa il primo sito di shopping assistito.

Buongiorno a voi e ben ritrovati, comemivestooggiblog vi parlerà del mio E-shop preferito: Bantoa
Bantoa.com è il primo sito italiano di shopping assistito, dove OUTFITTER di tutt’Italia aiutano gli utenti a fare shopping on line.
 
E’ una neonata startup veronese, sorta nel 2015 da due giovani cofondatori, Manuel Ferrigno e Francesco Calzà.
La grande novità di questo sito sta nel fatto che dietro le quinte dell’E-commerce ci sono degli OUTFITTER che ogni giorno realizzano outfit per noi, selezionando i migliori prodotti dai tre partners di Bantoa: Zalando, Yoox e Amazon.

Chi sono gli outfitter?

Sono dei ragazzi e ragazze appassionati di moda e fashion addicted che seguono fashion bloggers ed influencers di tutto il mondo. Il loro prezioso contributo consiste nello scegliere personalmente e secondo i loro gusti, gli articoli giusti per poi comporli in un outfit che possa dare ispirazione. Con un configuratore on-line si creano nuovi look cercando il prezzo ideale dei migliori prodotti scremati dai più famosi on line fashion store.
Quindi ogni giorno si ha la possibilità di avere una vera e propria vetrina di moda, con le ultime tendenze del momento, direttamente nel nostro PC. Ovverosia, avremo un sacco di proposte di abbinamenti tra abbigliamento, scarpe ed accessori, facendoci risparmiare un sacco di tempo e dandoci suggerimenti sempre professionali e per tutti i gusti.

Il sito di Bantoa

Nel sito si può anche creare un profilo personale, con gli stili preferiti. Se ne possono scegliere fino a tre e con le proprie caratteristiche fisiche: dal tipo di silhouette al colore degli occhi.
Per vedere come fare vedi qui.
Avremo così creato la sezione “adatti a me“, dove verranno suggeriti outfit in base allo stile prescelto e verrà pure indicata l’occasione per indossarli. Trovo che sia una cosa davvero innovativa e rivoluzionaria, oltre ad essere di grande utilità. 
E non è finita qui, c’è anche la possibilità di scegliere la sezione “Petite, Tall, Curvy o Premaman” oltre alla linea uomo, bambina e bambino dai 0 ai 14 anni.
Direi Fantastico!

Questo servizio è completamente gratuito e non chiede lunghe iscrizioni ma solo la voglia di farsi consigliare, per non fare l’acquisto sbagliato.
Cosa ancor più interessante e inedita consiste nel fatto che si può scrivere direttamente all’outfitter per consulenze personali.

Infine, quando si è trovato il giusto abbigliamento per un’occasione speciale o semplicemente per andare in ufficio, con un semplice click si può acquistare solamente ciò che interessa e direttamente dal sito dei partners Bantoa, senza dover creare un nuovo account oltre ad avere le spedizioni gratuite, l’assistenza e i resi incondizionati.

I 4 look di Pamela Boeddu

Oggi per voi ho chiesto consulenza a Pamela Boeddu, straordinaria outfitter di Bantoa. Ho voluto mi realizzasse 4 look per tutte coloro che in questo periodo sono ancora alle prese con mille scartoffie in ufficio e non sono ancora partite per le vacanze ma hanno tanta voglia di essere trendy, almeno tra le quattro mura di uno studio. Il risultato è stato perfetto!!!
Per avere consulenze personali da Pamela clicca qui.
Divertitevi a guardare gli outfit di Pamela e le vacanze arriveranno in un battibaleno, ve lo garantisco!!!

aria condizionata


etnica in città
 
 
informale e leggera
romantiche al lavoro

 

Questo articolo è stato corredato dagli
outfit di

Vuoi ricevere i miei nuovi post direttamente nella tua casella di posta?

Iscriviti alla newsletter!

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *