Come mi vesto oggi?

10/05/2017

Review linea Bio-Beauty di Volo di Fiori. Idee regalo.

Review prodotti DR. Hauschka e Laboratories de Biarritz

Buongiorno amici comemivestooggi blog, con grande gioia e soddisfazione vi parlerà di Bio Estetica e non solo.

Era un progetto che fermentava da tempo e oggi finalmente è arrivato il tanto atteso giorno, il quale coincide con l'avvicinarsi della Festa della mamma; quale migliore occasione per potervi parlare della Bioprofumeria e centro estetico VolodiFiori?

La bioprofumeria VolodiFiori

VolodiFiori bioprofumria nasce dal desiderio di Michela Moras (estetista e Beauty Consultant DR. Hauschka, oltre che operatrice olistica) che, appassionata da sempre di cosmesi naturale e biologica, ha voluto realizzare un luogo dedicato esclusivamente al benessere ed alla bellezza senza chimica, senza ingredienti di sintesi e soprattutto utilizzando prodotti etici oltre che di altissima qualità.
Nasce così nel 2011 una delle 5 prime Bioprofumerie in Italia.
Insieme al marito Fabrizio Bortolotti (grafico e consulente marketing), disegnano e scelgono personalmente i materiali del nuovo store, creando qualcosa di veramente unico o perlomeno ancora molto raro, sia a livello regionale che nazionale.

Oggi testerò per voi due loro prodotti eccezionali

 
 
Il primo prodotto che ho provato è la crema mani DR. Hauschka.
DR. Hauschka Cosmesi, per chi ancora non la conoscesse, è una linea di prodotti preparata a base di ingredienti naturali senza aggiunta di emulsionati chimici-sintetici, e che utilizza, come profumazione, unicamente oli essenziali.
Nel 1967 furono introdotti sul mercato i primi prodotti di cosmesi non convenzionali e nel 1971 venne formata la prima estetista naturale DR Hauschka. Per chi volesse approfondire click qui.

Handcreme DR Hauschka.

La crema è perfetta per un trattamento quotidiano, ideale per nutrire e proteggere la pelle delle mani. La sua composizione a base di bryphyllum, dalle proprietà rivitalizzanti, pregiati oli vegetali e radice di altea, regolano l'idratazione della pelle
Indicato anche per la pelle ruvida dei gomiti, oltre che per mani particolarmente screpolate.
Naturalmente prodotto non testato su animali.

My experience with DR Hauschka.

Non è la mia prima esperienza con questo bio-beauty brand, in quanto già conoscevo qualche prodotto. Però la crema mani è davvero la prima volta.
Naturalmente per me è stata una conferma di quello che già sapevo, il prodotto si è dimostrato di qualità eccellente.

La prima cosa che mi ha colpito è stata la sua gradevolissima profumazione agli oli essenziali, che si sprigiona appena apri il tubetto.
Io adoro le profumazioni vegetali, perché sono delicate ma presenti e non scompaiono dopo pochi attimi, ma ti accompagnano durante la tua giornata, ottenendo così anche un'ottima aromaterapia.

La seconda cosa che mi ha colpito, consiste nel fatto che l'effetto di setosità e morbidezza sulle mani, persiste anche dopo averle sciacquate diverse volte. Io oltre a fare la blogger, sono una donna che ama autoprodurre, quindi faccio il sapone in casa, il detersivo per lavatrice e lavastoviglie e anche il pane, quindi ho spesso le mani sotto l'acqua e questa crema ha resistito a tutti i miei lavoretti. Fantastica. 
Questa crema la trovate direttamente nello store di Codroipo (UD), in Vicolo Resia, 14.

Crema per le mani
 


Il secondo prodotto che ho testato per voi è l'olio Monoi di Laboratories de Biarritz.
Creato nel 2010, Laboratories de Biarritz è la realizzazione di un'avventura umana fortemente voluta dai fondatori Muriel e Jean Marc Dubois.
Un progetto nato da esigenze familiari, personali e di carattere ecologico e che ha sviluppato dei prodotti su misura per esigenze dei consumatori, rispettando la pelle e l'ambiente.
Alta selezione della materia prima, degli ingredienti biologici e naturali, con certificazione Ecocert, per ottenere le migliori formulazioni biologiche ed eco-responsabili.

Olio Monoi Bio Fiori di Tiarè.

L'Olio Monoi è un prodotto idratante per nutrire in profondità la pelle e i capelli disidratati.
Indicato per tutti i tipi di pelle e lo trovate in 5 delicate profumazioni, in flacone di vetro riciclato da 100 ml.

My experience with Olio Monoi Bio Fiori di Tiarè.

Questo olio è davvero una grande scoperta.
Innanzitutto abbiamo due prodotti in uno, e non è poco, in più è un prodotto per me assolutamente nuovo e che mi ha conquistata fin da subito.
L'ho provato sulla pelle ancor leggermente umida dopo la doccia e il risultato è stato immediato, oltre che piacevolissimo.

In primis la mia pelle, molto disidratata nonostante sia sempre impomatata, è risultata fin da subito più brillante  e meno squamosa.
In secundis, l'ho anche utilizzato per reidratare i miei capelli. Avendo un capello liscio, ma sfruttato sulle punte, l'ho distribuito solamente a metà lunghezza, 10 minuti prima della doccia, e il risultato è stato ottimo. I capelli avevano un aspetto  meno sfibrato e al tatto risultano morbidissimi.
Per chi avesse il capello riccio, può utilizzarlo su tutta la lunghezza, per un effetto riccio meno crespo.

Altra cosa molto interessante, consiste nel fatto che questo olio si scioglie a una temperatura ambiente di 25°. Quindi prima di utilizzarlo intiepiditelo sotto l'acqua calda del rubinetto oppure a bagnomaria.
Durante la stagione invernale, ma anche in questi giorni di maggio non propriamente primaverili, farsi un massaggio con questo olio tiepido, è davvero molto, molto rilassante. Io l'ho fatto ed è stato un vero wellness momentMentre durante l'estate non serve fare assolutamente nulla , anzi è un ottimo prodotto idratante dopo l'esposizione solare.

Inoltre, pur essendo un olio, si assorbe molto velocemente ed è facile da applicare. Io non sopporto gli oli che lasciano la pelle untuosa, soprattutto d'estate.
Profumazione inebriante ma delicata, che vi avvolgerà per tutta la vostra giornata.

Quindi concludendo abbiamo tre prodotti in uno, ottimo rapporto qualità prezzo, che cosa volere di più? Io l'ho provato per voi e oggi sono qui a consigliarvelo vivamente.
Per acquistare l'Olio Monoi clicca qui e inserisci sulle note oppure nella mail con il n° ordine, il codice sconto del 10%.
Il codice sconto è: "VOLOMAMMA2017".

 

 

Ottime idee regalo per la Festa della mamma, in più usando il codice VOLOMAMMA2017 avrete lo sconto del 10% sia sui prodotti E-Shop che sui prodotti dello store in Vicolo Resia, 14 a Codroipo (UD).
Non solo lo sconto è valido su tutti i trattamenti Benessere Bio direttamente nel salone di bellezza di VolodiFiori.
In tutti i trattamenti vengono utilizzati esclusivamente oli essenziali chemiotipizzati,  creme e oli vegetali biologici.

Per vedere l'elenco dei trattamenti clicca qui.

 
Spero che questi prodotti vi conquistino, come hanno già fatto con me, fatemi sapere e naturalmente buona vita glamour.

https://www.comemivestooggi.it/2017/05/review-linea-bio-beauty.htmlReview linea Bio-Beauty di Volo di Fiori. Idee regalo.
  • Condividi:

38 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

26/03/2022
Armocromia, come funziona?

Armocromia origini Il termine armocromia deriva dalla fusione dei termini “armonia” e “chroma” (che in greco significa colore). Johannes Itten (1888-1967) fu uno dei primi a sperimentare le reazioni dei colori sui singoli individui tramite esperimenti con i suoi allievi. In pratica egli si rese conto che individui con caratteristiche chiare e tenue (per esempio capelli biondi e occhi azzurri […]

05/07/2018
La bellezza è eco-sostenibile. Dove trovare la bio-cosmesi a km 0.

Non inquiniamo ulteriormente la nostra pelle, nutriamola con prodotti puri! Buongiorno, e benvenuti nel mio salottino. Di cosa vogliamo parlare oggi? Io vorrei parlarvi di Eleonora Cosolo e de “Le Officinali”. Eleonora non solo vende i suoi prodotti, ma li crea personalmente. Una scelta di vita, dopo gli studi in tecniche erboristiche, che hanno portato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

38 comments on “Review linea Bio-Beauty di Volo di Fiori. Idee regalo.”

  1. adoro i prodotti naturali, tendo spesso a prediligerli per la cura della mia pelle, che siano quella del viso o del corpo in genere.
    LaLu

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur