Anteprima estate: belle con i piedi per terra

Le infradito Fandangoitalia a Bibione

Buongiorno ragazze come state? Comemivestooggi blog vi dedica una giornata in spiaggia…seguitemi in questa splendida passeggiata tra le dune di Bibione (VE).
Anticipo l’estate per darvi in tempo consigli utili per le vostre giornate out work e non trovarvi impreparate.

Lo so che state già pensando alla vostra prova costume, ma non dimenticate che anche i vostri  piedini devono essere valorizzati.
Innanzitutto scrub, pedicure e smalti di tendenza, e già farete un gran regalo ai vostri piedi e alla vostra immagine. D’estate un piede trascurato e senza smalto è assolutamente out, se proprio non avete la passione o il tempo per queste accortezze, regalatevi una seduta dall’estetista, farsi un po’ coccolare fa bene all’anima. 
Durante la bella stagione i nostri piedi, per lo più scoperti, sono sempre sotto i riflettori ed è quindi impossibile sfuggire agli sguardi, anche quelli più discreti.

Detto questo come valorizzarli ancora di più? Semplice, basta indossare un meraviglioso infradito, da portare 24 H su 24; flat ma versatile, senza tempo e femminile. Certo si deve rinunciare al tacco, ma sarete comunque molto trendy e belle anche con i piedi per terra.
Io qui li indosso per una passeggiata in riva al mare, ma possono essere portati anche durante una vacanze in una città d’arte o per il vostro tempo libero, purché l’occasione sia assolutamente friendly.

Va da sé che durante la bella stagione la voglia di sentirsi leggeri diventa quasi fondamentale, soprattutto quando si tratta dei piedini! L’infradito diventa quasi automaticamente tra le scarpe più gettonate e quindi non possono assolutamente mancare nella vostra valigia.  Io le ho già messe e voi cosa aspettate?! Fatelo anche voi, per la vostra estate a piede libero!
 

Avendo questo completino Indian Style acquistato durante il mio ultimo viaggio alle Mauritius, con Kaftano e pantalone in jersey, avevo bisogno di un infradito che riprendesse gli stessi colori. E li ho fatti realizzare da un laboratorio artigianale, esattamente come volevo e con i colori che desideravo, per un risultato palpitante.
Sono entrata in questo laboratorio ed è stato amore a prima vista. Un caleidoscopio di colori e tante idee, una più interessante dell’altra. 

Il laboratorio di Fandangoitalia

Il laboratorio Fandangoitalia nasce nel 1979 con la passione per la lavorazione del cuoio e del pellame.
La grande creatività dei titolari hanno dato vita a collezioni sempre nuove e alla moda.
Appena varcata la soglia di questo piccolo e caratteristico studio di progettazione, sono stata subito conquistata; il profumo del cuoio inebriava il laboratorio e ho respirato fin da subito la passione e l’amore per il lavoro artigianale di Sonia, pronta a esaudire ogni vostro desiderio, con professionalità e accuratezza.
Dallo scambio di due chiacchiere sopra un banco da lavoro, tra macchinari vari e fettucce di cuoio, è nata l’idea di una collaborazione.  Una collaborazione fra donne lavoratrici e unite dalla passione per il proprio lavoro; moda e leather design
Oggi sono qui a proporvi il mio look con le flat shoes e condividerlo con voi.

Ditemi cosa ne pensate di questa meravigliosa linea handmade  e naturalmente buona vita glamour!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pics by Tanaka
 
 
For  flat shoes thanks to

30 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *