Come indossare il Bomber. Ed è subito Bomber mania.

Condividi se ti è piaciuto
Buongiorno ragazze, comemivestooggi blog vi parlerà del capospalla cool della stagione primavera-estete  2017.
Già abbiamo fatto la sua conoscenza durante la fine dell’inverno, e sull’onda del suo successo, ritroviamo il sequel anche per la stagione calda.
Tinta unita, a stampa floreale, in satin, oversize, e chi più ne ha più ne metta.

E’ un capo davvero tutto da scoprire e dalle mille interpretazioni, quindi date vita alla vostra immaginazione e  creatività.
Ottimo soprattutto nel passaggio tra una stagione e l’altra.
E’ nato come divisa dei piloti americani durante la Seconda Guerra Mondiale, ma ora è diventato protagonista sulle passerelle dell’alta moda, per poi passare direttamente alla strada!
Nome in codice “Varsity Jacket“, comodo e pratico per un look street; si può abbinare a pantaloni, tute o semplicemente a dei jeans. Io però lo adoro indossato con  gonne, di qualsiasi modello, purché non troppo lunghe.

Gli accessori devono essere in meno piuttosto che in più, quindi siate poco vistose e soprattutto, se scegliete un  Shiny Bomber, sono assolutamente vietati accessori sberluccicanti, almeno che non siano ton sur ton.

Io qui ho scelto un Bomber in cotone stile sporty, molto comodo e dal color grigio perla, tonalità molto soft e abbinabile a quasi tutti i colori, ma io lo adoro abbinato ad un rosa “yogurt” e a una gonna dai toni comunque grigi.
Lo stile sport è entrato prepotentemente nel mondo fashion e trova nuovi alleati attraverso il suo abbinamento a capi glamour e femminili, per una versione sporty chic.

Ispirandomi a questa nuova tendenza ho abbinato questo Bomber casual ad una gonna di gusto un po’ raffinata e particolare.
La gonna misura longuette, si apre sul davanti con dei giochi di intrecci di fili di cotone a cascata sopra a un tessuto dalle tenui trasparenze, mentre sul dietro una base nera, fa risaltare una stampa a murales molto alternativa.

Sotto al Bomber ho scelto una bluse a manica corta con leggeri volants e coulisse in vita, molto carina e dal tessuto quasi impercettibile.
Se come me amate il Bomber, ditemi la vostra…e naturalmente buona vita glamour! 



Pics by Tanaka


Skirt: OHDD
Bluse: H&M
Varsity Jacket: No Brand

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *