buzzoole code

sabato 18 febbraio 2017

Come cambiare le vostre scarpe in un" clips".(La mia cena di San Valentino da Gennaro).

Buongiorno amiche, comemivestooggi blog è pronto a svelarvi un segreto.
Una ricetta magica per far raddoppiare le vostre scarpe in due mosse soltanto; ma non è finita qui, perché le vostre shoes si possono anche triplicare o quintuplicare. Quale donna non resisterebbe all'idea?! Dovete solo decidere quante ne volete nella vostra scarpiera, niente di più facile!

Prima di svelarvi la magia, voglio un po' parlarvi del look romantico che ho indossato per il mio San Valentino.
Per questa serata non ho scelto il solito abito da sera, ma ho voluto un look bon ton e più rilassato, e allo stesso tempo accattivante. In fondo è il giorno degli innamorati e voglio godermelo senza dover indossare troppi fronzoli o abiti troppo ingessati.
Mi aspettava una cenetta davvero invitante, quindi massimo relax e tanto romanticismo.

Cosa ho scelto dunque...?
Maglia bianca taglio camicia in cotone elasticizzato, con polsini a giro, scollatura a V con colletto a revers interno e piccola arricciatura in vita. Deliziosa e comodissima anche con un bel paio di jeansPoi ho scelto un pantalone nero a caviglia con fioritura a ricamo: molto di tendenza anche per la prossima primavera estate.
Un pantalone dal taglio classico a sigaretta, senza pinces e con tasche laterali.

Anche in questo look ho voluto dare risalto all'outfit con una fusciacca color carta da zucchero sempre per valorizzare il punto vita e ottenere uno stacco di colore tra camicia e pantalone; si abbina perfettamente alle nuances dei fiori, oltre che all'accessorio magico che ora sto per proporvi.

E' con grande soddisfazione e gioia che oggi voglio condividere con voi una scoperta che ho fatto e che per me è una idea davvero geniale.
Vi parlerò delle DuDu'.
Cosa sono le DuDu'? Sono delle fantastiche clips decorative per scarpe che, come nelle migliori favole, trasformeranno una scarpa anonima in una bellissima scarpetta da Cenerentola, oltre che di ultima tendenza. 
In alternativa, potete personalizzare le vostre shoes preferite, come ho fatto io, decorandole con le clips che sceglierete in base al contesto e al tipo di calzatura; potrete così donare un tocco sbarazzino a un look fashion oppure un tono glamour anche ad un paio di sneakers.
Le DuDù sono davvero la bacchetta magica per tutte le donne, in quanto ogni paio di scarpe come per incantesimo si raddoppieranno.

Oggi per voi ho indossato le Clips Denim di una Capsule Collection di "le DuDu', favolose sia per un outfit grintoso che per uno stile più romanticoIo le adoro perché sono accattivanti e molto attuali; in più, sono facilmente abbinabili a quasi tutte le calzature e look, infatti il denim per antonomasia è il più versatile e interpretabile dei tessuti. 
Inoltre, per la prossima stagione spring/summer si prevede una novità assoluta: il footwear in tessuto jeans che coniuga quotidianità e sex-appeal

Naturalmente le Shoes Clips contano vari modelli e collezioni: dalla linea Camouflage alla linea Plumage, piuttosto che petali o cristalli, insomma c'è l'imbarazzo della scelta.
Sono facilissime da applicare e rimangono perfettamente posizionate sulle vostre scarpe senza lasciare nessuna traccia. 
Io trovo che sia un'idea assolutamente brillante e singolare.
Ottima anche come idea regalo.
Non mi separerò mai più dalle DuDu'!

Fashion + Food
Per la mia cena di San Valentino ho scelto il ristorante "Al Morarat", nel cuore della verdeggiante pianura friulana. Un ambiente elegante e caratteristico, ricavato da un vecchio fienile sapientemente ristrutturato.
Il locale è piacevolmente illuminato da grandissime vetrate ad arco al piano superiore, mentre al piano terra si può godere del calore di un favoloso camino che dona un'atmosfera magica e romantica a tutta la location.

Inoltre durante la bella stagione l'ampia terrazza offre la possibilità di degustare una cenetta al chiaro di luna.
I piatti proposti sono a base di pesce e di carne, accuratamente preparati e cucinati in base a ricette semplici, ma impeccabili.
Tuttavia non mancano le ricette legate alla tradizione friulana, rivisitate in modo creativo dallo chef utilizzando prodotti locali e sempre di stagione.

Cene aziendali, briefing, banqueting, catering, cerimonie e banchetti anche a domicilio.

Consigliato per voi da comemivestooggi  fashion & lifestyle  blog.

Buon shopping e buone cene da Gennaro "Al Morarat" e come sempre buona vita glamour...





























Le DuDu' selfie....










Nessun testo alternativo automatico disponibile.






Shirt: Nara Camicie
Pants: Denny Rose
Sash: Nara Camicie
Coat: Eklè
Shoes Clips: Le DuDu'
Shoes: Les:Venues
Bag: Armani jeans


L'immagine può contenere: una o più persone, fotocamera e spazio all'aperto

For  Location thanks to Gennaro
"Al Morarat" Restaurant

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


For Shoes Clips thanks to Enrica
"Le DuDu' "


4 commenti:

  1. bel look :-) i pantaloni stupendi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, ti ringrazio, mi fa piacere ti piacciano, anche io devo dire la verità li adoro.

      Elimina
  2. Bellissimo l'intero look e l'idea delle clips è super glam!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola per i tuoi complimenti e mi fa molto piacere che anche tu apprezzi le clips DuDu'.

      Elimina