buzzoole code

martedì 10 gennaio 2017

knitewear e altre 13 idee da settimana bianca a prezzo controllato.

Buongiorno amici, le feste sono terminate ed è arrivato il momento di riprendere la nostra forma fisica. Vedi link molto utile. 
Il freddo, quello vero, è finalmente arrivato e con lui anche le prime nevicate
Siete pronti per la vostra settimana bianca?

Risultati immagini per immagini settimana bianca glamour

Risultati immagini per immagini settimana bianca glamour
Partire per le vacanze in montagna è sempre un bel impegno economico: pernottamento, skipass, attrezzature, maestri di sci e chi più ne ha più ne metta! 
Non dimentichiamoci però del look che vuole sempre la sua parte; cerchiamo un look tecnico, nonché glamour senza dover spendere l'impossibile.

Capi da poter comunque riutilizzare anche in chiave urbana, magari nel vostro tempo libero o per visitare città dal clima molto freddo. 
Certo non in ufficio, potreste sembrare ancora in mood holiday agli occhi del vostro superiore e la cosa non sarebbe proprio ben gradita, oltre ad essere davvero out of context.

Naturalmente il luogo più VIP e in cima alle vette del glamour rimane sempre la splendida Cortina, anche se ci sono tantissime altre mete meno glamour, ma allo stesso tempo attrattive, ricche di paesaggi incantevoli e con tutti i servizi necessari.

Vi potrei proporre una settimana bianca, per esempio, sui monti della Slovenia a Granjiska Gora, a 800 m. di altitudine, nella valle della Sava Dolinka e a due passi dal confine italiano. I prezzi sono buoni e la località è veramente perfetta per famiglie, ma anche per coppie. Inoltre, il divertimento sulla neve è garantito non solo per gli sciatori esperti, ma altresì per i principianti. In mancanza di nevicate ci sono installazioni di cannoni sparaneve.
Luogo intimo e a misura d'uomo, senza troppe pretese e dove il vostro stile non rimarrà comunque inosservato! 

Immagine correlata




Oggi vi propongo 13 idee scelte per voi per un look low cost ...e naturalmente saldi a "fiocchi".

Good skiing holidays!














0 commenti:

Posta un commento