buzzoole code

sabato 15 ottobre 2016

Pomeriggio di shopping.

Cosa c'è di meglio di un pomeriggio di shopping? Un pomeriggio di shopping da AdeLine.




Non so cosa guardare, non so cosa provare, mi sento come una bambina in un negozio di caramelle...questo vestito oppure questa maglietta? Non lo so, sono indecisa... vada per il vestito.


E di questo cappotto ne vogliamo parlare? Un cappottino pendant all'abito, troppo trendy. Sapete che vi dico, io quasi quasi mi provo tutto. Quale donna non lo farebbe?


E' arrivato il dressing room moment, quale momento migliore durante uno shopping. Finalmente il capo che hai scelto fra tanti è solo ed esclusivamente sotto il tuo controllo, siete solo voi due, e nessuno può interrompere questo momento. Potete sentire quel suo classico profumo di nuovo, la sua morbida vestibilità, il piacere di aver fatto un nuovo acquisto, perchè magari ve lo meritavate, o semplicemente perché vi volete bene e vi volete regalare un po' di coccole senza tanti sensi di colpa, perché lo shopping che gratifica al giorno d'oggi è quello fatto in store di qualità ma al giusto prezzo.  


Questo camerino è così delizioso e accogliente che non ho nessuna voglia di uscirci, ma la prova specchio mi sta aspettando.



E va bene esco! Esco con questo carinissimo tubino grigio, con delle impercettibili striature ton sur ton dall'effetto maglia, il tutto incorniciato da un bordino in cotone nero al girocollo, al giromanica, all'orlo del vestito e al centro dell'abito e per tutta la sua lunghezza. Particolare occhiello, effetto vedo non vedo, al centro del décolleté. Quel sexy discreto, che non guasta mai.


Prova specchio superata, almeno per il vestito. Mi piace!




Accessori, tac...e l'outfit si perfeziona.




Non mi direte mica di no? Ogni outfit ha bisogno dei suoi accessori, dalle scarpe agli occhiali. Per questo look ho scelto una mini-bag borchiata nera e décolleté stiletto in vernice nera a punta, esageratamente belle.







Sono quasi pronta per uscire ma nonostante questo tubino sia veramente caldo, ho bisogno di un coprispalle e tac...pellicciotto ecologico nero, a vita corta con chiusura a girocollo, molto elegante.



La cosa bella di quest'abito consiste nel fatto che è veramente un capo multitasking, in quanto se indossato con il suo capottino (vedi foto all'inizio) otteniamo un look che può essere portato benissimo anche di giorno, magari con delle francesine al posto della scarpa stiletto. Con il pellicciotto, come da me indossato, il look cambia completamente, in quanto l'effetto è assolutamente da gran sera. Quindi va benissimo per uno spettacolo a teatro, per una cena galante o un dinner business.

Stasera vestita di tutto punto, posso andare davvero dove voglio, devo solo scegliere se farmi portare a cena o a teatro! Magari tutti e due. Dovunque io vada, sarà un successo!

Il mio viaggio alla scoperta dello shopping perfetto continuerà, spero di trovare altri store come AdeLine dove ho trovato buon gusto e qualità, uniti a grande disponibilità e professionalità. 


Dress: Linea Rebeka Ross
Faux Fur: Linea Rebeka Ross
Shoes: Risskio
Bag: Risskio
Eyewear:Baturo

Photos by Tanaka.

Tutti i capi e accessori del servizio e molto altro ancora lo trovate 
da " AdeLine",  a Gradisca d'Isonzo (GO).


Buon shopping e buona vita glamour!

0 commenti:

Posta un commento