buzzoole code

sabato 1 ottobre 2016

Outfit da rientro.

Buongiorno cari lettori è arrivato il tempo di pensare ad un look da rientro...ma sono ancora nella fase da rifiuto della fine dell'estate. Non ce la posso fare! Questa sdraio e questa piscina, non mi vogliono lasciare...








Non riesco ancora a rendermi conto che questa estate sia già finita, le giornate sono ancora così tiepide e soleggiate, non ho ancora la percezione che siamo ad ottobre, me ne rendo conto solamente quando sento già parlare di Halloween ...nooo vi prego, lasciatemi nel mio torpore ancora!


Comunque oggi vi voglio proporre un look da rientro easy e ho optato per un pantalone e una camicetta.



Questo outfit potrebbe andare bene per un briefing aziendale fuori porta, magari in un Country House in perfetto stile Take it Easy .
In un briefing il clima è sempre troppo ingessato, perché non stemperarlo in un ambiente confortevole e rilassante, farebbe bene a tutti e i risultati del lavoro svolto sicuramente sarebbero più proficui. Manager d'azienda e collaboratori, fatevi coccolare anche quando siete al lavoro, perché se voi state bene e raggiungete un vostro equilibrio, starà bene anche la vostra azienda.





Con tali propositi ho scelto questo outfit non troppo managerial dress, indosso una camicetta manica lunga con colletto alla coreana, color rosso mattone, una tonalità che troveremo nelle vetrine Fall-Winter di quest'anno. Colore molto carino e molto caldo, a me piace molto, perché sul mio incarnato dona tantissimo. Il pantalone nero è a sigaretta, però dalla linea morbida, quindi molto piacevole da indossare e non evidenzia troppo le forme. Alla base del pantalone, a livello caviglia fino a quasi metà polpaccio ha un particolare pizzo coperto, che gli dona quel tocco stiloso e très chic.


 Che voglia di un tuffo...che faccio mi butto?


Non guardo! Così magari trovo il coraggio? No, non credo...






Semmai dovesse scendere qualche gocciolina di pioggia, non mi faccio trovare impreparata, il trench è sempre con me e anche il mio arcobaleno!



Per completare il look ho indossato questa splendida bag nera a bauletto con sbuffi laterali, molto trendy ed elegantemente sfiziosa.





Rimanendo nel tema business briefing, ho indossato delle shoes in vernice nera molto classic, con heght heel, molto basic e formali. Siamo sempre al lavoro dopotutto, anche se ci troviamo in uno splendido agriturismo.






Spero di avervi intrattenuto piacevolmente, portandovi con me in questo splendido posto incontaminato e di essere stata di spunto per il vostro prossimo outfit da rientro in ufficio.

E come sempre, buona vita glamour!

Shirt: Motivi
Pants: Cannella
Shoes: Janet & Janet
Trench: Clothes for Humans by Benetton
BagTwin-Set
BraceletAsos

Photos by Tanaka

    For location thanks to Eliana & Loris
del country house "Il Milione"





2 commenti: