Come mi vesto oggi?

03/09/2016

Moda & Vino. Il mio look da sommelier.

Sommelier per un giorno tra moda e vino

Buongiorno oggi il mio outfit vi conquisterà con "Bacco".

Ho scelto di fare questo servizio fotografico presso una cantina, in quanto non sono solo amante della moda e dello shopping ma anche del buon vino ... quello che fa bene al cuore.
Innanzitutto colore
Per questa location ho scelto un look romantico, con un abitino white & powder pink. Il corpetto dell'abito è sfiancato, con manica corta leggermente a sbuffo e un particolare plissè sulla sua parte esterna che rende questo capo davvero particolare. La gonna è plissettata e il tessuto in neoprene le dona un effetto molto vaporoso e spumeggiante come il mio calice di prosecco. 
 
poi gradazione e osserviamo i famosi "archetti".
profumo
Il giro vita è sottolineato da un nastro nero in cotone elasticizzato che si chiude con un fiocco sul davanti. Il nero spezza la combinazione dei due colori dell'abito, valorizzando ancor di più le due nuance.
 
e infine palato.
Il buon vino è storia, cultura e convivialità. E' passione, arte ed eleganza, come la moda. Fa ritrovare gli amici e ne fa conoscere di nuovi, fa meditare e crea emozioni. Regala momenti magici e corona ricordi.
Particolarità di questo vestito è la gonna a vita alta con dei piccoli plissè che si aprono in verticale come petali di un fiore, mentre il corpetto rimane incastonato nella gonna. Favoloso!
 
Continuiamo il nostro giro nella cantina, e voilà mi ritrovo sotto una bellissima barchessa...
 
 
 
Sistematina al vestito e il tour continua ...

 

 

 


E adesso entriamo nel cuore pulsante dell'Azienda ... la Cantina.

 



Il mio outfit

Per questo outfit ho optato per un ton sur ton. Il rosa cipria la fa da padrona. E' troppo bello e non ho saputo resistere alla tentazione. 

 

 

Le dèccolletè sono ten heel, in vernice pink con scollo a punta svasata. Originali. 

 



Ho indossato una bag a portafoglio, bianca con fasce orizzontali nere che riprendono il nastro dell'abito, dall'effetto pitonato solo in rilievo. Può essere indossata come handbag o a spalla.
 

 

Infine ho impreziosito tutto il mio outfit con dei meravigliosi bijoux. 

 

 


Anche questo chicchissimo...


E un orologio dalla linea very trendy, con cinturino in tessuto ... un have must del momento.

 


Tutto l'outfit è perfetto per un sommelier oppure indossato per una cerimonia, un anniversario o un'altra occasione speciale... quale la decidi tu!

 
Photos by Tanaka

DressEureka
ShoesSweet Shoes
Bag: JLO
Jewels: Nomination Italy
Watch: HW Harry Williams

Thanks to dear Chiara & Ivan for Location:Azienda Le Celline.

 








 
Thanks to dear Alessandro for Jewels & watch: Orificeria De Nobili.
Buon shopping e buona vita glamour!

https://www.comemivestooggi.it/2016/09/moda-vino-il-mio-look-da-sommelier.htmlModa & Vino. Il mio look da sommelier.
  • Condividi:

3 Commenti

Consuelo Zamparo

L'AUTORE

Post Correlati

17/04/2019
Quali orologi di lusso comprare. Quando l'orologio non mostra solo l'ora esatta

La scelta di un orologio per un gentiluomo è importante quanto il suo abito Buongiorno amici di Comemivestooggi Blog, l'argomento "orologi" di oggi è sicuramente dedicato ai signori uomini ma non esclude quella parte di donne che amano indossare orologi prettamente maschili, e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto. Ci sono donne […]

17/06/2018
Crea la vita che vuoi

CREA LA VITA CHE VUOI: ONORATA DI ESSERE AMBASSADOR DI UN EVENTO SPECIALE PER GENTE SPECIALE Buongiorno, e ben tornati nel mio salottino. Nel mio "boudoir" virtuale si parla un po' di tutto e oggi voglio un po' raccontarvi come è cambiata la mia vita e perché l'ho fatto. Cambiare si può ed è per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 comments on “Moda & Vino. Il mio look da sommelier.”

  1. Grazie Giada...pensa che è un abito intero, sembra una gonna ma non lo è! Anche a me piace molto ed è stato un vera gioia fare questo servizio. Se ti va continua a seguirmi con affetto Maiko e buona vita glamour!!!

Consuelo Zamparo

Sono una Curatrice di Immagine, Armocromista e Consulente di Shopping consapevole.  Non sono una coach, né una maestra di stile, ma una donna che vuole dare consigli professionali e ad altre donne. Per ogni donna ci sarà il raggiungimento del proprio obiettivo attraverso un percorso “sartoriale”, quindi personalizzato e su misura.

Mi sono formata a Milano presso “Accademia Italian Image Institute” di Rossella Migliaccio e ESR Italia.

Cerca

© 2020 Consuelo Zamparo - Come Mi Vesto Oggi | P.IVA 02991190303 | Privacy Policy | Cookie Policy | Brand & Web Design Miel Café Design | Brand Photography Alessia Belakur