buzzoole code

sabato 17 settembre 2016

Borse Nalì, tutto quello che non sapevate...o quasi.

Buongiorno ragazze, oggi ho voglia di parlarvi del meraviglioso mondo delle bags di Nalì Italy.

Borse dal carattere "forte"...





Nalì è un brand che a me piace molto, soprattutto la linea bags, decisa e femminile allo stesso tempo. La borsa che ho scelto oggi ha una linea particolare, nel senso che è sì un bauletto, ma presenta misure non classiche. Infatti, solitamente, i bauletti tendono ad avere uno style mini, invece questa borsa ha tutte le caratteristiche di un bauletto però in style maxi, quindi con tutte le comodità di una borsa molto capiente. La chiusura è a zip e i manici sono rigidi ma a caduta, quindi comodissimi quando la borsa non è indossata. Il double color è fantastico perchè ci dà la possibilità di abbinarla a più outfit e le dona un tocco di eleganza in più.
Portabilissima con un tailleur o con un pantalone a palazzo nero e camicia beige con orlo manica a coulisse.

Borse dal carattere "deciso"...




...ma "amabilissimo".





Un'altra bag di Nalì Italy che oggi vi voglio presentare è questa shopper bag; il suo colore mi ricorda lo zucchero filato, infatti è una borsa "dolcissima".
E' morbidissima, molto pratica e capiente, come deve essere una shopper, ci possiamo mettere tutto quello che vogliamo al suo interno. Oltre alla sua fruibilità, è anche molto graziosa e simpatica. La sua chiusura è a clip.
Perfetta per lo shoopping in città con un paio di jeans o jeggings, per un look urban chic. 

Al misterioso mondo nascosto nelle borse delle donne, a volte, neanche un uomo sa resistere.






Però capiscono subito che non c'è niente di più complicato quanto entrare nelle viscere di una borsa di una donna e, al nostro primo sguardo, hanno la conferma definitiva che non è stata proprio una grande idea!



Toglietemi tutto, ma non le mie Nalì, neanche per scherzo...










Pace fatta!




Backstage...
Photos by Tanaka








Photographer Luca Roiatti


















Un ringraziamento speciale a tutti, Photographer, Model e Tanaka per il servizio backstage. E' stata una bellissima e gratificante collaborazione professionale, oltre che un pomeriggio molto divertente.

Cari lettori, spero vi sia piaciuto...ditemi la vostra e buona vita glamour!

2 commenti: