Cosa indossare al primo appuntamento. Consigli per uomini

Condividi se ti è piaciuto

Come fare colpo al primo appuntamento con il giusto abbigliamento

Buongiorno signori uomini! Ci siete anche voi in questo mio blog … a me piace moltissimo seguire anche la moda maschile … anzi a volte anche più di quella femminile, ci si può sbizzarrire un po’ di meno, ma è comunque divertente.

Poi vuoi mettere il fascino di un uomo elegante?!

Oggi vi vorrei parlare di cosa piace a una donna per il suo primo appuntamento con il suo lui … e poi mi dite cosa ne pensate!

Al primo appuntamento solitamente ci si vede per un caffè, in quanto non ci si consce ancora e onde evitare noiose situazioni è preferibile un primo incontro veloce e non troppo impegnativo!
Vi immaginate dover passare una cena intera con una donna che capite di non sopportare??? Terribile, un buon caffè o un aperitivo, vanno più che bene …

La camicia bianca, il must have

Naturalmente dipende da che tipo di uomo siete, però io per il primo appuntamento per un caffè in una domenica pomeriggio di primavera – estate azzarderei con una bella camicia bianca con un bel paio di jeans che potrebbe assomigliare a questa. L’uomo in camicia bianca è un must … se il locale non è troppo ricercato si possono anche rimboccare le maniche per un look ancora più casual ma sempre chic. Vale per tutte le età! Qui potete trovare un video con il quale vi insegno come arrotolare correttamente le maniche. La camicia deve essere rigorosamente a maniche lunghe, altrimenti si rischia l’effetto vigile urbano, con tutto il rispetto per i vigili urbani si intende, ma non è questo il caso! Non presentatevi così, questa camicia a maniche corte assolutamente nooooooo!

Le alternative

Se invece optate per un aperitivo la camicia è sempre d’obbligo magari un azzurrino, un gray o un night blue o altre sfumature quella che desiderate e che più vi si addice.
 foto fonte www.nobuomo.it

Oppure se siete un tipo meno classico, una giacca più casual sempre sui toni grigi o blu, con una sottogiacca t-shirt, con scollo a V mi raccomando, very trendy …

foto fonte www.whiteblog.it

Se invece nessuno di questi outfit fa per voi, una bella Polo maniche lunghe con un bel paio di pantaloni di cotone informali ma non scontati, va bene ugualmente … se sopra metti una giacca meglio!

foto fonte staibenissimo.com

… oppure Polo con qualche dettaglio polsino … queste cose non passano inosservante!

foto fonte www.8horse.it

… il resto dipenderà da voi!

Buona serata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *